Forum neo iscritta cerca urgentemente dimostratrice

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

5 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno luan761, e benvenuta nel Forum.

Ricordiamo, come giustamente ha puntualizzato luisa2, che la modalità corretta ed efficace per richiedere una dimostrazione è quella di cliccare nell’apposito riquadro verde che si trova nella parte destra del monitor denominato appunto “DIMOSTRAZIONE”.

Solo così si avrà la certezza di essere contattati celermente da una nostra Incaricata, di sicura fiducia e competenza, che avrà modo non solo di presentarvi il prodotto, ma anche di affiancarvi con la sua preziosa consulenza dopo un eventuale acquisto.

Raccomandiamo dunque di seguire questa strada qualora vi interessasse conoscere il nostro Bimby.

Grazie per l’attenzione e buona giornata.

 

Team Bimby


qui in parte, riquadro verde, trovi il modulo per prenotare una demo, però adesso sono tutti in vacanza Crazy

mluisa



Mi spiace luan761 che siamo distanti. Sono entrata tra le incaricate del mondo BimbY  a marzo e mi sarebbe piaciuto annoverarti tra le mie clienti. Se vuoi fare un Week-end in Toscana ...fammelo sapere.. Così puoi unire l'utile a dilettevole....Abito in collina da cui si domina il mare di fronte a Cecina (LI)....A casa ho un Bimby ancora imballato, (lo avevo preso per me, per non perdere una promozione, ma uso già quello in dotazione) Pensaci. Cooking  10


per Taranto e provincia (io sono di S. Giorgio Jonico), per acquistare il bimby tm 31 (ho già il tm21), spero di conoscere qualcuna in grado di darmi info!