Forum nostalgia

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

8 risposte | Ultimo messaggio

Stare ciao maga bentornata, mi sà che siamo tutte sulla stessa barca, anche io sono ancora confusa, spero di schiarirmi le idee al più presto. Cooking  1

Bimby71 By Sardegna


1 ha scritto:

:(( Mi sono appena collegata, e ho già nostalgia del vecchio forum. Speriamo che riesco ad usare questo nuovo alla meglio. Cooking  7

ciao Piera finalmente sei arrivata

adesso è arrivato il momento di fare le magie  :p  Tongue

SERY da Fano la città della fortuna
"Nessuno può essere saggio a stomaco vuoto" George Eliot


nessuno si arrende, però almeno il forum si poteva lasciare simile a quello vecchio..... le modifiche apportate su alcune voci mi piacciono, però ce ne metteremo di tempo per abituarci, per lo meno per quanto mi riguarda, dato che sono sempre di corsa.....

Fiorella


Ciao Maga bentrovata!anche io trovo molta difficoltà nel nuovo sito ma non mi arrendo Party

Non vedo l'ora di leggere le tue nuove magie in cucina Wink Mettiti al lavoro fallo per una tua fan Cooking  10

TATINA74


1 ha scritto:

:(( Mi sono appena collegata, e ho già nostalgia del vecchio forum. Speriamo che riesco ad usare questo nuovo alla meglio. Cooking  7

Eccoti Maga abbiamo fatto taaante supposizioni sulla tua momentanea scomparsa, io pensavo che eri a sciare o alle maldive, beh! sono contenta di risentirti. Non scoraggiarti i cambiamenti a volte ci mettono nel panico, poi vedrai che fra un pò andremo come l'Eurostar.

Anche io sto cercando di usarlo velocemente e al meglio, non vorrei perdermi qualche funzione importante e quindi me lo sto studiando.

Il tempo per il pc è sempre troppo poco, quindi dobbiamo destreggiarci velocemente.

Hai visto la gara che ha lanciato Team, ho sbirciato prima cuoca superstar o qualcosa di simile, è interessante, magari poi ci fanno un altro bel ricettario.

Ci rivediamo in giro

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Maga, tutti riusciamo a fare tutto figuriamoci se non riesce ad entrare nel nuovo Sito maga in cucina...!!! Anche noi lo scopriamo... passo dopo passo.

Saluti


:(( Mi sono appena collegata, e ho già nostalgia del vecchio forum. Speriamo che riesco ad usare questo nuovo alla meglio. Cooking  7

maga in cucina