Forum nuova iscritta!!!

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

11 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

ciao a tutte....sono nuova di questo forum e vorrei condividere con tutti voi l esperienza bimby.... l ho comprato da poco e ho provato tante ricette sopprattutto i primi....  e anch io sono sempre alla ricerca di ricette... spero tanto di poter condividere con voi le mie esperienze.... un saluto a presto

e benvenuta anche a te babe!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Bigsmile :bigsmile:  benvenuta Ema!!!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


1 ha scritto:

ciao a tutte....sono nuova di questo forum e vorrei condividere con tutti voi l esperienza bimby.... l ho comprato da poco e ho provato tante ricette sopprattutto i primi....  e anch io sono sempre alla ricerca di ricette... spero tanto di poter condividere con voi le mie esperienze.... un saluto a presto

Cooking  7 Benvenuta anche a te! Smile

Con bimby è sempre festa! Pituffa


ciao a tutte....sono nuova di questo forum e vorrei condividere con tutti voi l esperienza bimby.... l ho comprato da poco e ho provato tante ricette sopprattutto i primi....  e anch io sono sempre alla ricerca di ricette... spero tanto di poter condividere con voi le mie esperienze.... un saluto a presto


Cooking  7 Benvenuta!

Con bimby è sempre festa! Pituffa


benvenuta Ema


Cooking  7                  BENVENUTA!      Cooking  2

Flavia


Ciao benvenuta. Sei stata bravissima a preparare tutte quelle cose. Aspettiamo anche le tue ricette!!! ciao ciao

Lady Monica


Party . Party . Party .

Adanna


ciao a tutti   Smile ! finalmente è arrivato in casa mia il bimby e devo dire che in una settimana ho fatto già tante ricette ottime soprattutto pane, pizza, maionese burro tutto senza conservanti e finalmente senza sale! visto che è da due anni che non lo uso più , e avevo notato che ormai lo mettono ovunque! vi auguro buona serata e spero di trovare tante ricette  e notizie utili!!!!  Cooking  2 ciao!!!!