Forum nuova iscritta!!!
ciao a tutte....sono nuova di questo forum e vorrei condividere con tutti voi l esperienza bimby.... l ho comprato da poco e ho provato tante ricette sopprattutto i primi.... e anch io sono sempre alla ricerca di ricette... spero tanto di poter condividere con voi le mie esperienze.... un saluto a presto
e benvenuta anche a te babe!!!!
:bigsmile: benvenuta Ema!!!!!!
ciao a tutte....sono nuova di questo forum e vorrei condividere con tutti voi l esperienza bimby.... l ho comprato da poco e ho provato tante ricette sopprattutto i primi.... e anch io sono sempre alla ricerca di ricette... spero tanto di poter condividere con voi le mie esperienze.... un saluto a presto
Benvenuta anche a te!
Benvenuta!
benvenuta Ema
BENVENUTA!
Ciao benvenuta. Sei stata bravissima a preparare tutte quelle cose. Aspettiamo anche le tue ricette!!! ciao ciao
. . .
ciao a tutti ! finalmente è arrivato in casa mia il bimby e devo dire che in una settimana ho fatto già tante ricette ottime soprattutto pane, pizza, maionese burro tutto senza conservanti e finalmente senza sale! visto che è da due anni che non lo uso più , e avevo notato che ormai lo mettono ovunque! vi auguro buona serata e spero di trovare tante ricette e notizie utili!!!! ciao!!!!