Forum oggi arriva il tanto desiderato bimby!!!!!

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

11 risposte | Ultimo messaggio

Meglio cosi, ce ne fossero di persone sincere!!!!!!!!!!!!!!!!!!;) Bimbyne a parte naturalmente!!!!!!!!!!!

Assunta.

Wink ma cosa dici, sono pestifera!!!!!! Se non altro sono sincera da dare fastidio a molti... se dico è perchè è vero, altrimenti taccio.... non sempre taccio... bah, sono kattivissima!!!!!! Simo

1 ha scritto:

Cooking  7 GRAZIE Simo sei troppo buona TU!!!!!!!  Love

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Cooking  7 GRAZIE Simo sei troppo buona TU!!!!!!!  Love

Assunta.

Wink e non è solo semplicissima, è BUONISSIMA!!!!!!!!! Da provare assolutamente!!!! Simo

1 ha scritto:

Cooking  7 Auguri fin d'ora per il tuo compleanno. Vedrai che se ti fai un giro nel ricettario avrai l'imbarazzo della scelta. Intanto per cominciare puoi fare la mia torta di mele che è semplicissima. BENVENUTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cooking  7

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Cooking  7 Auguri fin d'ora per il tuo compleanno. Vedrai che se ti fai un giro nel ricettario avrai l'imbarazzo della scelta. Intanto per cominciare puoi fare la mia torta di mele che è semplicissima. BENVENUTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cooking  7

Assunta.

Wink Ciao Tania , sono molto contenta del tuo entusiasmo dell' arrivo del bimby..............Dalla nostra conversazione telefonica di questa sera, segui il mio consiglio , pratica il libro e fai le ricette che ti ispirano, così quando vengo a farti il post vendita mi dici quello che non ti è riuscito questa settimana dovrei comunque venire a Modena in mattinata, ti ntelefono e se sei libera vengo a darti qualche altro consiglio e ti porto lo spazzolino. Sai comunque che pui telefonarmi in qualsiasi momento tu abbia bisogno..........................BUON COMPLEANNO...........UN BACIO A TE E A LLA TUA  BELLISSIMA FAMIGLIA                                                                         A PRESTO ANNA  ;)                                                                                                                                                                                                                                                                                   


Ben arrivata Tania!!! Cooking  4

Complimenti e tanti tanti auguri allora!

Dai che con questo magnifico regali stupirai tutti... dai sfogo alla tua fantasia... tutt'è prenderci la mano... io mi sto trovando molto bene con il libro base... sai x cominciare a capire come funziona è bene provare un po' di tutto... ma non ti spaventare, come inizi ti piacerà sempre di più!

E poi dato che sei molto indaffarata con il tuo bimbo, vedrai che col Bimby risparmierai un sacco di tempo!!!

In bocca al lupo e ancora auguri x il tuo compleanno! Party

Manu Cooking  7


Bigsmile Auguri per il tuo compleanno!!!! Intanto benvenuta, poi.... oggi appena lo ricevi.... dai uno sguardoal libretto uso e manutenzione, sfoglia il libro base verde e vedi quante idee ti verrnno... poi dai uno sguardoal ricettario sul forum... e se non ti aggrada nulla fino a quel momento... chiedi pure un parere alla bimbyne!!!! Sono sicura che invece vorrai fare tutto subito senza neanche un dubbio!!!!! Un abbraccio e facci sapere! Simo

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Bigsmile ciao..sono..federica..complimenti..per..la..bellisima..famiglia..

poi..x..il..bimby...prova..a..leggere..delle..ricette..consigliate.--a--ilderomy..

alcune..le..ho..provate..tipo..fusilli..con..crema..di..zucchine..fammi..sapere..buona

giornata..1..bacione..ai..bimbi


 

Smile ciao a tutti mi chiamo Tania e oggi pomeriggio arriva il mio tanto desiderato regalo

Ho un bimbo di 5 mesi alle prese con svezzamento, uno di 3 anni e un marito fantastico!!!!

 Vorrei stupirli con tante cose ma mi sento molto inesperta cosa mi consigliate!!! qui fa molto caldo!!!

Poi come dicevo fra tre giorni è il mio compleanno.

Accetto tutti i vostri consigli e ricette fresche e facilissime per iniziare senza fare troppi danni.

Grazie e buona giornata!!!!