Forum olio evo

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

11 risposte | Ultimo messaggio

Pensate che una volta io l'ho chiesto al supermercato Bigsmile :D :D :D Puzzled

Bigsmile Bigsmile menomale...finalmente ho scoperto cos'è questo olio Evo....Buona giornata amiche e grazie millew Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile

Smile anche io in effetti ho il Bymbi da dicembre e lo imparo ora che si tratta di Olio Extra Vergine....non ho parole!!! l'ho cercato dappertutto....meglio tardi che mai ora lo so!

grazie a

tutti

1 ha scritto:

8)  Grazie questa era una domanda che volevo fare anche io... ma non avevo il coraggio Party

evviva la sincerità

8)  Grazie questa era una domanda che volevo fare anche io... ma non avevo il coraggio Party

1 ha scritto:

nessuna figura Marta, anche secondo me è capitato a tutte la prima volta che si è letto l'acronimo 

speriamo che nessuna di noi sbagli a scrivere EMO anzichè EVO....

Sì infatti, ci siamo cascate tutte, nessuna figura!!!!!!

Zia Cin, sei troppo forte!!!! Bigsmile

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!

nessuna figura Marta, anche secondo me è capitato a tutte la prima volta che si è letto l'acronimo 

speriamo che nessuna di noi sbagli a scrivere EMO anzichè EVO....

Bigsmile non ci sarei mai arrivata grazie 1.000 e che figura

Tranquilla ce lo siamo kieste tutte prima o poi....è semplicemente l'Olio Extra Vergine di Oliva!!!!;)

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!

vedo che in alcune ricette c'è l'olio evo. dove lo trovo e che differenza c'è con l'olio normale.

grazie:)