Forum pan di spagna senza lievito

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

13 risposte | Ultimo messaggio

hai ragione c provo e poi ti faccio sapere!!!

Franca puoi fare anche 3 uova, calcola 30 g di farina e 30 g di zucchero per ogni uovo, stampo da 24 cm, metti un paio di cucchiaini di lievito e via!!! Smile

fai una prova, nn andrà mai buttato, lo puoi farcire con la crema o inzupparlo nel latte!!! Smile

lully

Crazy

deve essre da 24!!!!!pensi che se faccio 2 uova con il lievito non viene più basso usando la stampo da 24??

1 ha scritto:

no non è per l'allergia, è che ho fatto la torta delizia con un pan di spagna da 4 uova e il lievito, ma mi è venuto troppo alto, , ho pensato di fare anche la dose con il lievito con 2 uova per farlo venire più basso, voi che mi consigliate????

lo stampo più largo!!! Wink

lully

Crazy

no non è per l'allergia, è che ho fatto la torta delizia con un pan di spagna da 4 uova e il lievito, ma mi è venuto troppo alto, , ho pensato di fare anche la dose con il lievito con 2 uova per farlo venire più basso, voi che mi consigliate????

Io l'avevo provata quella del libro base ma sinceramente non mi è venuta.

Ma non lo usi per via di un'allergia?

Lady Monica

mmmmmmhhhh!! allora ci devo pensare bene!!!

mmmmmmhhhh!! allora ci devo pensare bene!!!

1 ha scritto:

l'ho vista ma volevo sapere se era stata collaudata, se tu l'hai fatta e mi dici che è buona lo sai che per me è una garanzia!!io ho sempre paura che senza lievito venga un pò gnucca!!

mai fatta, nn amo il pan di spagna.... Aw

mi dispiace!!!

lully

Crazy

l'ho vista ma volevo sapere se era stata collaudata, se tu l'hai fatta e mi dici che è buona lo sai che per me è una garanzia!!io ho sempre paura che senza lievito venga un pò gnucca!!

buongiorno Franca!! Smile

la ricetta che cerchi é sul libro base, consigliano peró una teglia da 22 cm..... Wink

baci!

lully

Crazy

ciao a tutte!avrei bisogno di una ricetta da voi già collaudata per un pan di spagna con 4 uova , per uno stampo da 24 cm, ma senza lievito, vi aspetto!!