Forum pane carasau

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

9 risposte | Ultimo messaggio

Ciao anche a me interesserebbe la ricetta, potresti inviarmela? Grazie; ciao

TRICYA....

Love Love Love

Party Party Party

grazie.

life

ciao ,il Bimby per me è insostituibile,mi piace cucinare,mi piace leggere libri e riviste su prodotti naturali,naturopatia,olii essenziali,ho un bambino  e una bambina,che adoro,che anche loro sanno utilizzare il Bimby!!devo dire che anche mio mar

te l'ho inviato, buona notte!!!!

agnes

in cucina con amore

Smile Love grazie mille,sei gentilissima,devo iniziare ad aquistare qualche riccettario più specifico!

grazie grazie grazie!!!! notte.

life

ciao ,il Bimby per me è insostituibile,mi piace cucinare,mi piace leggere libri e riviste su prodotti naturali,naturopatia,olii essenziali,ho un bambino  e una bambina,che adoro,che anche loro sanno utilizzare il Bimby!!devo dire che anche mio mar

:D grazie iaia,continuerò intanto a fare delle ricerche,e magari provo come dici tu!

poi ti so dire!!!

life!!:)

ilife, sul libro Regionale B c'è la ricetta, domani te la invio con m.p.

agnes

in cucina con amore

vedrai che qualche amica sarda te la procura.

A fiuto potrebbe essere l'impasto della piadina, stesa più finemente e cotta in forno Love

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

Ciao a tutte,

mi potreste aiutare,non trovo da nessuna parte la ricetta del pane carasau,un particolare pane sardo??

ilife.