Forum pane di zucca
Buonasera bergomimaddalena.
La ricetta è stata rimossa.
Vi invitiamo ad inserire la ricetta nel Ricettario, in questo modo avrete un archivio ordinato sempre a vostra disposizione.
Questo vi permetterà di consultare le ricette in qualunque momento senza dover rintracciare il post di riferimento e renderà la ricetta disponibile a tutti gli utenti, . anche se tradizionale e non adattata a Bimby.
Buon lavoro
Team Bimby
scusatemi non lo sapevo - devo ancora imparare come si fa ha comunicare - scusatemi ancora
Maddalena, ho lo invii privatamente o lo pubblichi nelle ricette, qui la ricetta viene cancellata !!!!
[LA RICETTA E’ STATA RIMOSSA]
Questa ricetta e per farla a mano - per il Bymbi avendo il TM21 non vorrei darvi indicazioni sbagliate - sarebbe da adattare al TM31 che io non so - spero che la ricetta sia gradita lo stesso - per cortesia mi fate sapere? Grazie
... io invece di zucche ne ho tantissime... con la scusa che sono di mantova e qui si trovano speciali.. mi approvvigiono quando le trovo superbuone.. anche io vorrei la ricettina.... me la mandi???grazie
grazie, visto che sono in via di sperimentazione con la zucca se riesci a inviarmela proverò anche la tua e poi vi faccio sapere...
ciao sono Maddalena, so come si fà il pane di zucca e lo adattata al mio bymbi TM21 se ti interessa posso inviartela - ma non è mia invenzione - è una vecchia ricetta che facevo a mano
ti ho inviato un m.p.
ciao a tutte, ...visto che mi han regalato 4 belle zucche e oggi ho già fatto la crema di zucca, volevo avere qualche ricetta per fare il pane di zucca..grazie mille