Forum per il team foto ricette

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

7 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Buonasera crostina1,

può comunque inserire la foto, aprendo la ricetta e compilando i campi obbligatori (titolo, ingredienti, categoria ecc….) inventando un ingrediente o un titolo di fantasia, a quel punto inserisce la sua fotografia e la salva in bozze.

Poi quando avrà tutti i dati veri la corregge, la completa e la salva definitivamente.

Così dovrebbe funzionare, buona serata.

Team Bimby

Grazie mille, Team, avete visto anche se ho letto soltanto oggi il vostro messaggio me la sono cavata bene vero???????? grazie ancora

Vado pazza per il BIMBY

Buonasera crostina1,

può comunque inserire la foto, aprendo la ricetta e compilando i campi obbligatori (titolo, ingredienti, categoria ecc….) inventando un ingrediente o un titolo di fantasia, a quel punto inserisce la sua fotografia e la salva in bozze.

Poi quando avrà tutti i dati veri la corregge, la completa e la salva definitivamente.

Così dovrebbe funzionare, buona serata.

Team Bimby

peccato!!! Puzzled

lully

Crazy

Lully, non prende la ricetta senza ingredienti e solo con le foto, neppure in bozze

mluisa

crostina mettile in "bozza ricette"!

lully

Crazy

Cooking  7 ciao team vorrei chiedervi dove posso mettere delle foto di due ricette che ho fatto oggi pomeriggio, poi quando imparerò metterò la ricetta. Grazie

Vado pazza per il BIMBY