Forum per lully

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

6 risposte | Ultimo messaggio

veramente ci vuole la bussola, perchè non sei neppure sulle mappe del navigatore Tongue cosa fai alzata a quest'ora???? io ora vado a nanna, ogni tanto entro nel forum devo schiarirmi le idee, lo sai mi ci vuole un pò a capire Crazy

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

ciao Desy, io abito a montegranaro, ma in campagna!!! Bigsmile

per la ricetta dei calzoni, vai nel vecchio forum, clicca su "messaggi privati" , ti avevo inviato un link con la ricetta, passo per passo!!! se nn la trovi la metto sul ricettario di questo forum nuovo!!! ciao!!

Cooking  10

lully

Crazy

io ci sto benissimo a montegranaro  prima abitavo a montecosaro... tu sei propio di montegranaro??? non sono riuscita a trovare la ricetta dei calzoni dove devo andare?? questo sito mi fa impazzire non capisco niente

ciao Desy, devi solo ambientarti un pò!!!! Wink hai visto la ricetta dei calcioni che ti avevo inviato tramite mp sul vecchio forum??? Smile

lully

Crazy

Cooking  6 ciao lully davvero??io abito a m.granaro da  1 anno e mezzo...p.s non ci capisco niente con il nuovo sito.. bello ma preferivo quello vecchio..