Forum philadelphia + cioccolato

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:
Edited by: civis il 01-07-2011 10:36

5 risposte | Ultimo messaggio

Ciao, io lo asseggerò stasera, ma potresti fare così: Cheese Cake e prendi una tipica ricetta bimby e sostituisci il "cheese" con il Philadelfia al cioccolato che ne dici? Appena lo trovo in commercio faccio la prova anche io....Besitos Cooking  7

SuperTina

ciao , ho letto non mi ricordo dove, che il 45% è fatto di crema di formaggio, e il 22% di cioccolato al latte e poi burro e latte, Buona serata   Corn

Maddy

Maddy

Mmmmm. Tongue Deve essere proprio buono. Non conosco questa ricetta, ma potresti tritare il cioccolato a velocità turbo, poi dopo aver raccolto il composto sul fondo del boccale, mettere la philadelphia e amalgamare il tutto a vel. 2-3 fino a quando non viene una crema omogenea. Per quanto riguarda i quantitativi, proverei a fare le dosi in parti uguali. Visto che tu l'hai mangiato, puoi provare e vedere se è come quello comprato. Speriamo che ti riesca. Wink

maga in cucina

ciao, ho da poco assaggiato il nuovo philadelphia con cioccolato e lo trovo veramente squisito. pensate sia possibile farlo con il bimby? qualcuno conosce la ricetta?