Forum pizzette croccantissime

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

10 risposte | Ultimo messaggio

grazie a tutte, qui non ci si sente mai da sole!!!!!proverò e poi vi farò sapere!!!!

Ciao!!!Se può servire io mescolo la farina 0 con la semola rimacinata nell'impasto della pizza....a noi piace di più, viene più croccante!!!!!!!!!!!

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!

1 ha scritto:

ho comprato la semola rimacinata di grano duro, può andare bene???e tu per farina di grano duro intendi la 0????

Ciao nel mio pacchetto c'è scritto semola di grano duro rimacinata di solito si usa per fare il pane

Cuoco pasticcione 

ho comprato la semola rimacinata di grano duro, può andare bene???e tu per farina di grano duro intendi la 0????

Ciao usa farina di grano duro nella quantità di 200 gr su 500 gr. e acqua frizzante al posto del latte e acqua normale. Lasciare lievitare e dopo stirare la pasta con il mattarello  e fare le forme con un bicchiere capovolto o forma di altra grandezza;) Prova e fammi sapere buon pomeriggio

Cuoco pasticcione 

Sembrano di pasta sfoglia vera, a noi piacciono tantissmo...

con il philadelfia???ma sei sicura che vengono croccanti???io pensavo a una farina diversa, tipo la semola di grano duro rimacinata mischiata con la farina 00, sinceramente con il philadelfia sono un pò perplessa!!!!

dal mio fornaio compro spesso delle pizzette croccantissime, come si fanno secondo voi???io non credo sia il tipico impasto per la pizza, forse c'è qualcosa in più perchè con l'impasto base per pizza, io le ho fatte , ma dopo un pò si induriscono, invece queste restano croccantissime!!!mi date una dritta??????