Forum polentata!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

7 risposte | Ultimo messaggio

Io adoro la polenta e non so se anche a voi mi esce sempre molto lucida e collosa, pensavo dipendesse dalla farina precotta e ho preso quella normale da cuocere 40-45 minuti ma ho ottenuto lo stesso risultato... ha la consistenza del purè in pratica! anch a voi esce così??

grazie!!

Soft Moira Corn

Io adoro la polenta e non so se anche a voi mi esce sempre molto lucida e collosa, pensavo dipendesse dalla farina precotta e ho preso quella normale da cuocere 40-45 minuti ma ho ottenuto lo stesso risultato... ha la consistenza del purè in pratica! anch a voi esce così??

grazie!!

Soft Moira Corn

nel libero base c'è la ricetta sia con la farina normale, che con quella precotta

Aiuto qualcuno mi sa dire come si fa'la polenta nel Mixingbowl closed .non so la quantità d'acqua da aggiungere.ciao grazie :D

mary

Tranquilla Milepado, non piangere Bigsmile

scherzi a parte, la spatola la inserisci e te la dimentichi, spatola lei mentre cuoce la polenta e non si taglia perchè appunto non arriva alle lame.

Vedrai come viene bene la polenta con il Mixingbowl closed

buona polentata! Tongue

BUONGIORNO A TUTTI!!!!

HO UN DUBBIO...PROBABILMENTE STUPIDO Tongue

DEVO FARE LA POLENTA PER LA PRIMA VOLTA E SUL RICETTARIO BASE C E SCRITTO DI SPATOLARE A FONDO OGNI TANTO LASCIANDO INSERITA LA SPATOLA.....MA NN SI TAGLIA? E POI DEVO FERMARLO PER GIRARE?LA SPATOLA NN ARRIVA FINO AL FONDO...... Sad URGE CHIARIMENTOOOOO!!!!!