Forum polentata!!
Io adoro la polenta e non so se anche a voi mi esce sempre molto lucida e collosa, pensavo dipendesse dalla farina precotta e ho preso quella normale da cuocere 40-45 minuti ma ho ottenuto lo stesso risultato... ha la consistenza del purè in pratica! anch a voi esce così??
grazie!!
Io adoro la polenta e non so se anche a voi mi esce sempre molto lucida e collosa, pensavo dipendesse dalla farina precotta e ho preso quella normale da cuocere 40-45 minuti ma ho ottenuto lo stesso risultato... ha la consistenza del purè in pratica! anch a voi esce così??
grazie!!
nel libero base c'è la ricetta sia con la farina normale, che con quella precotta
Aiuto qualcuno mi sa dire come si fa'la polenta nel .non so la quantità d'acqua da aggiungere.ciao grazie :D
Tranquilla Milepado, non piangere
scherzi a parte, la spatola la inserisci e te la dimentichi, spatola lei mentre cuoce la polenta e non si taglia perchè appunto non arriva alle lame.
Vedrai come viene bene la polenta con il
buona polentata!
BUONGIORNO A TUTTI!!!!
HO UN DUBBIO...PROBABILMENTE STUPIDO
DEVO FARE LA POLENTA PER LA PRIMA VOLTA E SUL RICETTARIO BASE C E SCRITTO DI SPATOLARE A FONDO OGNI TANTO LASCIANDO INSERITA LA SPATOLA.....MA NN SI TAGLIA? E POI DEVO FERMARLO PER GIRARE?LA SPATOLA NN ARRIVA FINO AL FONDO...... URGE CHIARIMENTOOOOO!!!!!