Forum polpette

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

4 risposte | Ultimo messaggio

ciao, anche io ho fatto come ti suggerisce silk2205 ed è stato un successo Smile

pinky  Mixingbowl closed

scusa, non so se mi è chiaro...

vuoi mettere il sugo nel boccale, le polpette nel cestello e verdure nel recipiente-campana del varoma? ho capito giusto?

nel cestello se non ricordo male ci stanno fino a 15 polpette.

devi ridurre la quantità di sugo sennò ti sommergono le polpette mentre si cuociono.

sopra puoi mettere le verdure ma il tutto secondo me non deve cuocere più di 15 minuti anche perchè stando nel cestello le polpette si cuociono prima e così mi sa che non ti si cuociono le verdure....

perchè non fai le polpette nel recipiente, le verdure nel vassoio e lasci il sugo a cuocersi tranquillo nel boccale?  Smile

Giorgia-Silk2205

Kitchen and Bimby Maniac...perchè io sono una di quelle che il Bimby se lo porta pure in vacanza!

Ciao a tutti!

stasera vorrei fare delle polpettine di carne...per fare tutto insieme potrei cuocerle nel cestello con il sugo di pomodoro nel boccale a temperatura varoma per fare le verdure al vapore nella campana?

Non ho trovato una ricetta precisa  e non vorrei fare qualche danno..dopo che gli do alle bimbe?!?!

grazie!!

Chicca