Forum presentazione life

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

17 risposte | Ultimo messaggio

benvenuta, è bello sentirti così entusiasta del bimby, hai già fatto un sacco di cose e quante ne farai ancora!!!!!!!!!!!!!!!!! Party Wink Smile

lele


Ciao, benvenuta Smile

Daniela


:)  ciao grazie Chiccograce,certo che la proverò,penso prx settimana.Brava ,buona la conserva fatta in casa,on il Bimby però e praticissimo!!! Non come faceva mio papà,e gran parte di persone che non hanno il Bimby!!ore e ore nella calura!!! e mescola!!! Io in due mesi,h ptuto sbizzarrirmi con il dado di carne di verdure,pan di spagna, gelato,lemonsoda,ragù,polpette,crema bimby,torta di rose,tiramisù crema pasticcerapanna cotta ecc... ne sono veramente entusiasta!  allorbuona conserva e a presto!!

life

ciao ,il Bimby per me è insostituibile,mi piace cucinare,mi piace leggere libri e riviste su prodotti naturali,naturopatia,olii essenziali,ho un bambino  e una bambina,che adoro,che anche loro sanno utilizzare il Bimby!!devo dire che anche mio mar


Smile Grazie atrc,siete tutte gentili,mi dispiace solo di avere  poco tempo,per poter chiacchierare con voi!!ma vedo che comunque ,che si può sempre contare su di voi,per consigli e simpatia! ma nel poco tempo  che ho a disposizione,come voi ho il mio alleato mitico Bimby!! a presto!!

life,

ciao ,il Bimby per me è insostituibile,mi piace cucinare,mi piace leggere libri e riviste su prodotti naturali,naturopatia,olii essenziali,ho un bambino  e una bambina,che adoro,che anche loro sanno utilizzare il Bimby!!devo dire che anche mio mar


Smile Ciao Life......benvenuta!!!!!!!!!

Assunta.

Benvenuta Life,mi unisco al gruppo per dirti che ho provato anch'io la ricetta in questione (considera che il bimby ce l'ho 5 mesi e lo sto ancora "svezzando" Bigsmile )è ottima prova. In qesti giorni sto preparando la conserva di pomodori (15kg. cara la mia mamma)e con il bimby è una passeggiata. Cooking  7


Vediamo se ora ho scritto nel posto giusto,sono proprio imbranata!grazie Mariangela,lo proverò molto volentieri e ti saprò dire!!Un bacio :D  a presto!

ciao ,il Bimby per me è insostituibile,mi piace cucinare,mi piace leggere libri e riviste su prodotti naturali,naturopatia,olii essenziali,ho un bambino  e una bambina,che adoro,che anche loro sanno utilizzare il Bimby!!devo dire che anche mio mar


Ciao lully,grazie seguirò il vostro consiglio!:) grzie mille siete gentilissime,devo ancra far pratica con il forum,sono un pò spaesata perchè non so precisamente dove scrivere,e a forza di dai verrà semplice pure a me!grazie  e a presto.

 

 

 

ciao ,il Bimby per me è insostituibile,mi piace cucinare,mi piace leggere libri e riviste su prodotti naturali,naturopatia,olii essenziali,ho un bambino  e una bambina,che adoro,che anche loro sanno utilizzare il Bimby!!devo dire che anche mio mar


Luisa SEI MITICA!!!!!!......Sempre pronta a soccorrere le bymbine in difficoltà...Ti chiameremo la nostra CROCIBYMBINA.....:D ...ti va l'idea?...Ora sono riuscita ad aprirlo.....cos'era successo?

Grazie infinite Angela

Và dove ti porta il cuore...:-))

 


mluisa



Ho provato a cliccare sul qs. link ma esce una scritta che dice: NON SEI AUTORIZZATO A VEDERE QS. PAGINA....:(( Come mai?........TEAM mi puoi dare una risposta?

grazie

Và dove ti porta il cuore...:-))

 


ciao life, benvenuta!!! Smile

ho sperimentato anch'io la ricetta che ti ha suggerito Mariangela, è buonissimo, prova!!! Tongue

un bacio!!!

lully

Crazy


Un po' di tempo fà ho provato questo: http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/2801/arrosto-bimby-sperimentato-b... e devo dire che mi è venuto molto buono

Mariangela


Smile grazie della risposta,per me è tutto nuovo,e devo ancora capire bene come funziona il forum,ma gia a tempo curiosavo il forum e solo iei mi son decisa ad iscrivermi,e in questo arco di tempo ho potuto notare che siete tutte simpatiche e gentili!! se posso permettermi di chiederti,hai mai fatto l ariosto con il Bimby? mi piacerebbe provare,uno di questi g lo farò!sono appena rientrata dalle ferie,e già ripreso l lavoro!ah le ferie passano veloci!!! a presto ciao ciao.

ciao ,il Bimby per me è insostituibile,mi piace cucinare,mi piace leggere libri e riviste su prodotti naturali,naturopatia,olii essenziali,ho un bambino  e una bambina,che adoro,che anche loro sanno utilizzare il Bimby!!devo dire che anche mio mar


Ciao e benvenuta sul forum. Io sono iscritta da diversi anni e ti garantisco che si respira un'aria familiare stupenda. Si possono chiedere suggerimenti e consigli su qualunque cosa e soprattutto troverai SEMPRE qualcuno a darti una risposta, ci sono bimbyne molto molto divertenti e con tanto senso dell'Humor che ti faranno fare sicuramente una risatina e ti daranno tanta allegria quando ne avrai bisogno.

E' diventato il mio rifugio, un angoletto tutto mio e di cui sono fiera e gelosa al tempo stesso. Ho trovato persone dal CUORE GRANDISSIMO e sono contenta di farne parte.

SUL FORUM NESSUNO E' MAI SOLO.

A presto

Mariangela


:)  ciao,sono nuova, sono lifeforniture,e sono contenta di aver scoperto questo bellissimo forum! ho il Bimby da due mesi,devo ancora far pratica,ma ne sono entusiasta!non riesco a far senza!!! pensate ora anche mio marito da quando ce labbiamo mi prepara di quei manicaretti!! pensare che fin poco tempo fa quando gliene ho parlato era scettico!!spero che mi aiuterete con le vostre idee e ricette.ciao a tutte.

ciao ,il Bimby per me è insostituibile,mi piace cucinare,mi piace leggere libri e riviste su prodotti naturali,naturopatia,olii essenziali,ho un bambino  e una bambina,che adoro,che anche loro sanno utilizzare il Bimby!!devo dire che anche mio mar