Forum presentazione

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

16 risposte | Ultimo messaggio

ciao Elena benvenuta nel forum e credimi "usare" è un termine riduttivo per le ricette di questo forum .... sono una droga... Bigsmile Cooking  7


ciao benvenuta !!!!!!!!!

ENZA.........


Grazie di cuore a tutte voi,è da poco che sono iscritta, già non posso più farne a meno.Ciao  Love Love Love

elena83 Mixingbowl closed


Ciao Elena e benvenuta nel forum Smile Smile Smile Smile

Loredana


ciao Elena benvenuta tra noi!!!!! a presto!!

***Palma***


Ciaooooo!!!!! Smile

Lia


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Party :party:ciao Elena e benvenuta fra noi...sei nel forum più togo... Cooking  7 Cooking  10 Cooking  1 Cooking  6 (Lully) che ci sia....

che c'entro io??? Bigsmile

Lullyna...scusa ma nn sei tu che usi spesso questa"locuzione"? heheh e poi sei  o non sei  la  sfornamegacrostatineslurpose  più ...toga che ci sia....heheh Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile

BooBoo....orsetta morbidosa,  dalla circonferenza .....lievemente vaporosa  e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.


Benvenuta Elena, vedrai ke presto nn potrai più fare a meno di questo splendido forum!!!!:D

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


1 ha scritto:

Party :party:ciao Elena e benvenuta fra noi...sei nel forum più togo... Cooking  7 Cooking  10 Cooking  1 Cooking  6 (Lully) che ci sia....

che c'entro io??? Bigsmile

lully

Crazy


Party :party:ciao Elena e benvenuta fra noi...sei nel forum più togo... Cooking  7 Cooking  10 Cooking  1 Cooking  6 (Lully) che ci sia....

BooBoo....orsetta morbidosa,  dalla circonferenza .....lievemente vaporosa  e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.


Benvenuta!!!!!!!!!!! Cooking  10 Cooking  10 Cooking  10

ammila


Grazie ragazze , potete aiutarmi per avere nuove amicizie ? non sò bene come funzioni non sono un genio del pc :((

elena83 Mixingbowl closed


ciao Elena, benvenuta tra noi!!! Love

lully

Crazy


Ciao Elena, benvenuta tra noi!! Smile

Elena


Ciao a tutto il forum , mi sono iscritta oggi .

Siete fantastici credo userò spesso le vostre ricette.Ne ho già usate alcune........ Cooking  7 Love

 

 

elena83 Mixingbowl closed