Forum pubblicità tv del nuovo folletto
Magat, il pulilava aspira anche dalla parte posteriore, non solo dal davanti
si lo so.... Mi sono espressa male..
Magat, il pulilava aspira anche dalla parte posteriore, non solo dal davanti
1 ha scritto:
Quello che pubblicizzano in tv.... Non saprei... Per me non andrebbe bene ho troppe scale e scalini.....
io ho visto la pubblicita' su canale5 ..si tratta di un aspirapolvere senza manico compiuterizzato...diverso dal solito infatti la prima volta ke ho visto la pubblicita' non avevo neanche capito cos'era. .cmq bello...considerando i vekki modelli ke sono indistruttibili...
noi abbiamo una cosa simile per pulire la piscina.... Ma per la mia casa non mi sembra l ideale... Poi aspira solo non lava.... Quindi dovresti comunque lavare dopo... Il mio modello invece mentre lava dalla parte anteriore aspira.... Due operazioni in una...!!!
Quello che pubblicizzano in tv.... Non saprei... Per me non andrebbe bene ho troppe scale e scalini.....
io ho visto la pubblicita' su canale5 ..si tratta di un aspirapolvere senza manico compiuterizzato...diverso dal solito infatti la prima volta ke ho visto la pubblicita' non avevo neanche capito cos'era. .cmq bello...considerando i vekki modelli ke sono indistruttibili...
Io ho il folletto da che sono sposata..30anni... E prima ancora lo aveva mia mamma e prima ancora mia nonna... A maggio ho acquistato il nuovo modello con la lava pavimenti ... UN VERO PORTENTO.... Io ho i pavimenti in cotto rustico e con i vari stracci o il mocio dopo pochi lavaggi erano praticamente grattugiati senza pensare che poi si attaccavano in terra......!!!!!!..... :~.... la sola cosa che fa schifo é il post vendita gestito da deficenti che pensano solo a concludere la vendita.... Ma l apparecchio non ha eguali!!!
Ciao bimbyne..avete visto anke voi la pubblicita' in tv del nuovo aspirapolvere robot folletto vr200?? Io posseggo da anni il folletto e a mio parere non ha euguali !!e' il top tra gli aspirapolveri.Ke bella ke e' la tecnologia..