Forum purè di patate

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

5 risposte | Ultimo messaggio

più chiara di così non potevi essere!!grazie infinite

1 ha scritto:

Ciao,350 g di latte per 1 kg. di patate sono giusti, quindi per calcolare quanto latte devi usare per 700 g. di patate fai 350/10,cioè 35 g., che sarebbe la quantità necessaria per 100g. di patate, poi lo moltiplichi per 7 e ottieni 245 g., che è il latte che serve invece per 700g. di patate.

Se vuoi fare il purè con 500 g. di patate farai 35g. x 5 e così via. Spero di essere stata chiara

Oh Lele tu alla prof di matematica di Mattia le fai un baffoooooo!! Bigsmile MITICAAAAAAAAAAA Smile

lully

Crazy

Ciao,350 g di latte per 1 kg. di patate sono giusti, quindi per calcolare quanto latte devi usare per 700 g. di patate fai 350/10,cioè 35 g., che sarebbe la quantità necessaria per 100g. di patate, poi lo moltiplichi per 7 e ottieni 245 g., che è il latte che serve invece per 700g. di patate.

Se vuoi fare il purè con 500 g. di patate farai 35g. x 5 e così via. Spero di essere stata chiara

ciao ragazze, avrei bisogno di un consigio, la ricetta del purè prevede  1 chilo di patate e 350 di latte, io ho fatto 700 grammi di patate, ed ho letto da qualche parte, ma non ne sono sicura, che il latte deve essere sempre la metà del peso delle patate, è così davvero??quindi quanto latte dovrei usare per 700 grammi di patate???grazie come sempre fin da ora