Forum purè di patate

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

6 risposte | Ultimo messaggio

infatti le mie patate erano vecchie, e non è venuto assolutamente liquido, anzi, è venuto bello sodo, nonostante per 700 grammi di patate ho usato 300 grammi o forse appena più di latte, grazie luisa, sei davvero un'enciclopedia culinaria vivente!!!!

se le patate sono vecchie non viene troppo lento, ma nel caso vedi che c'è molto latte ancora, lo versi in un bicchiere e frulli unendone magari solo un paio di cucchiai

mluisa

ok grazie luisa, tu sei sempre una garanzia!!!! ora ci proco, e se per caso mi viene troppo lento, come rimedio???

Franca se per 1 kg di patate serve 350 g di latte per 700 g di patate ne servirà circa 250 g, poi tieni sempre un pò di latte a temperatura ambiente così se serve lo puoi unire

mluisa

ciao ragazze, avrei bisogno di un consigio, la ricetta del purè prevede  1 chilo di patate e 350 di latte, io ho fatto 700 grammi di patate, ed ho letto da qualche parte, ma non ne sono sicura, che il latte deve essere sempre la metà del peso delle patate, è così davvero??quindi quanto latte dovrei usare per 700 grammi di patate???grazie come sempre fin da ora