Forum quanto tenere il cibo nel boccale?
ciao anto come fai a scaldare le cone nel boccale? non si usa il varoma per riscaldare le pietanze? E quale temperatura usi) Ma poi le patate non anneriscono?
Scusa sono tante domande ma sono novellina e voglio imparare il più possibile
Anche io lascio lievitare l'impasto della pizza nel .perché è sbagliato secondo voi?ciao grazie :cooking_6
grazie a tutte, ora ho anche tante idee nuove... :D
anche io, per esempio col purè, preparo le patate cotte nel boccale e quando torno a casa scaldo un po', aggiungo burro e formaggio p preparo il purè in un attimo.
anche io faccio così, soprattutto per lasciare pranzo caldo alle ragazze quando arrivano da scuola.
anche io, per esempio col purè, preparo le patate cotte nel boccale e quando torno a casa scaldo un po', aggiungo burro e formaggio p preparo il purè in un attimo.
anche io d'inverno a volte preparo le minestre nel pomeriggio e la sera le scaldo direttamente.A volte lascio anche la pasta della pizza lievitare nel boccale
Sì io spesso le preparazioni in umido che preparo un po' prima le lascio, capita ad esempio quando il tardo pomeriggio vado in palestra, preparo quando posso la cena verso le tre del pom e la lascio nel boccale o anche se è nel varoma e quando torno aggiungo acqua in quest'ultimo caso oppure faccio andare il Bimby per una decina o meno di minuti con e , certo non da un giorno all'altro, anche perchè il Bimby mi serve in continuazione
in effetti, l'intento era proprio quello di non sporcare altri contenitori! intanto grazie!
Io quando preparo zuppe, minestroni, ecc....insomma cibi che non necessitano di conservazione in frigo, li lascio tranquillamente nel bimby....anche perchè così evito di sporcare contenitori!
Sentiamo anche le altre....per me se pò fà!
ciao,
per quanto tempo posso tenere il cibo nel boccale prima di servirlo?
nel mio caso:
ho fatto la caponata... (mi sembra ottima!), ora sono le 16.45: posso lasciarla nel bimby fino a ora di cena così che poi le dò una scaldatina e la porto in tavola?
aspetto consigli e mi scuso fin d'ora per non aver cercato molto tra i topics già eventualmente aperti!
ciao!