Forum risotto partendo da metà cottura

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

10 risposte | Ultimo messaggio

dai allora ci provo  Wink

1 ha scritto:

senza il bimby vado di padella e procedo nella cottura con i tempi dimezzati, però lì si capisce a occhio.... forse meglio andare sul tradizionale per questa volta?  Wink

prima o poi devi provare, vai col  Mixingbowl closed !!

dimezza i tempi di cottura e se alla fine non é cotto dai ancora qualche altro minuto!! Smile

lully

Crazy

senza il bimby vado di padella e procedo nella cottura con i tempi dimezzati, però lì si capisce a occhio.... forse meglio andare sul tradizionale per questa volta?  Wink

1 ha scritto:

in teoria i tempi dovrebbero essere dimezzati no?

dai io ci provo al massimo viene una schifezza  Bigsmile

una domandina...come faresti senza il bimby??? Smile

regoliamoci cosí!! Wink

lully

Crazy

in teoria i tempi dovrebbero essere dimezzati no?

dai io ci provo al massimo viene una schifezza  Bigsmile

Per  la cottura dovrai regolarti, per questo sarebbe meglio prima fare una prova con poco riso.......

sai che sul ricettario non c'é il risotto alla milanese?? Shock potevamo prendere spunto........ Stare

Milanesi??? Cosa aspettate?? Wink

lully

Crazy

grazie lully, è riso carnaroli

vorrei farlo alla milanese..

Considerando che normalmente il rapporto riso-liquidi é  peso del riso x 2 + 100 g di acqua, io proverei e sottolineo proverei mettendo il riso a metá cottura piú lo stesso peso di liquidi o condimento!!

prova con 100 g, per non sprecare troppo, metti 100 g di riso  e 100 g di brodo...per la cottura, che tipo di riso é??? 

lully

Crazy

buongiorno a tutti, mi sono appena presentata di là e ho appena acquistato il bimby.

La mia è una domanda particolare lo so, infatti non ho trovato risposte nel forum, almeno non mi sembra  Puzzled

Mia mamma ha un ristorante, le è avanzato del riso già praparato a metà cottura e io l'ho portato a casa  Wink

Vorrei sapere se è possibile fare il risotto con il bimby con questo riso, e quali sarebbero i dettagli di cottura

Grazie mille!