Forum risotto partendo da metà cottura
dai allora ci provo
senza il bimby vado di padella e procedo nella cottura con i tempi dimezzati, però lì si capisce a occhio.... forse meglio andare sul tradizionale per questa volta?
prima o poi devi provare, vai col !!
dimezza i tempi di cottura e se alla fine non é cotto dai ancora qualche altro minuto!!
senza il bimby vado di padella e procedo nella cottura con i tempi dimezzati, però lì si capisce a occhio.... forse meglio andare sul tradizionale per questa volta?
in teoria i tempi dovrebbero essere dimezzati no?
dai io ci provo al massimo viene una schifezza
una domandina...come faresti senza il bimby???
regoliamoci cosí!!
in teoria i tempi dovrebbero essere dimezzati no?
dai io ci provo al massimo viene una schifezza
Per la cottura dovrai regolarti, per questo sarebbe meglio prima fare una prova con poco riso.......
sai che sul ricettario non c'é il risotto alla milanese?? potevamo prendere spunto........
Milanesi??? Cosa aspettate??
grazie lully, è riso carnaroli
vorrei farlo alla milanese..
Considerando che normalmente il rapporto riso-liquidi é peso del riso x 2 + 100 g di acqua, io proverei e sottolineo proverei mettendo il riso a metá cottura piú lo stesso peso di liquidi o condimento!!
prova con 100 g, per non sprecare troppo, metti 100 g di riso e 100 g di brodo...per la cottura, che tipo di riso é???
buongiorno a tutti, mi sono appena presentata di là e ho appena acquistato il bimby.
La mia è una domanda particolare lo so, infatti non ho trovato risposte nel forum, almeno non mi sembra
Mia mamma ha un ristorante, le è avanzato del riso già praparato a metà cottura e io l'ho portato a casa
Vorrei sapere se è possibile fare il risotto con il bimby con questo riso, e quali sarebbero i dettagli di cottura
Grazie mille!