Forum rottura evitata

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

6 risposte | Ultimo messaggio

Ciao è successo anche a me una cosa simile! Dovevo tritare il cioccolato e non mi ero accorta che dentro c'era il misurino!!! Ti dirò il bimby riesce a tritare anche quello:p

Cuoco pasticcione 

 


Brava Piera, sei stata prontissima! a volte si fanno degli errori per sbadataggine o meglio per fare le cose il più velocemente possibile, ti capisco!

anna


Pericolo scampato.... Io sarei andata in panico e non sarei riuscita a spegnerlo, ci scommetto!!!


Wink MAga meno male hai degli ottimi riflessi!!!!!! Cavolo che paura davvero!!!!! Almeno sei stata pronta a spegnere alla velocità della luce.... un salutone

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Aw Ieri ho fatto una cosa da principiante. Dovevo mettere un cucchiaino di dado nella zucca, Solo che il dado non andava tutto giù, e così ho allungato un pò il cucchiaino nel boccale con lame in movimento. Bè, le lame mi hanno tirato il cucchiaino nel boccale. Meno male che subito ho spento il motore. Me la son vista di brutto. Il cucchiaino si era bloccato sotto le lame. E per toglierlo ho dovuto svuotare il boccale dalla zucca , togliere la ghiera e le lame e prendere il cucchiaino. Danni per fortuna niente, tranne una strisciata nell'acciaio, però paura tanta.

maga in cucina