Forum salve a tutte!!

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

10 risposte | Ultimo messaggio

ciao elisabetta anch io sono siciliana come te............ mi dispiace x quello che è successo ma non puoi contattare chi te l ha venduto? cmq sul web x certe cose è meglio non fidarsi ........................ cmq benvenuta Smile


ciao come mi dispiace!!!ma era di seconda mano?o c'era un prezzo piu basso di qnt costa?


:(( benvenuta tra noi....mi dispiace ma non puoi contattare chi te lo ha venduto...non puoi prendere provvedimenti contro di loro????  Crazy .....non e' giusto che si debbano prendere fregature di questo tipo


BENVENUTA!IO NE AVREI SPESI MILLE E LO AVREI PRESO NUOVO!

KATIA DONNA UNA VOLTA È MAMMA TRE VOLTE 


Cooking  7 Benvenuta anche se solo nel forum per ora. Fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio! Ricordo che mia figlia aveva acquistato un libro a prezzo molto vantaggioso...era alto una decina di cm e un bel riassunto!  :D Per le cose di valore...speriamo tu riesca a farlo aggiustare!

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Benvenuta.... Mi dispiace per l'inconveniente!

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


Puzzled cavoli


Ciaoooo! Ma quindi non l'hai preso nuovo?


:)salve a tutte.

mi chiamo elisabetta e sono di catania.

finalmente pensavo di aver esaudito il mio desiderio del bimby acquistandolo via web ma ho preso una cantonata!!

è arrivato + vecchio di 2 anni e rotto!!

proprio rotto!!

non si accende!!

sono andata all'assistenza e mi hanno detto che ci vogliono 198E!!! ma pazzasco!! cosa sarà che non va per costare tanto!!

sono veramente scoraggiata!!!