Forum salve a tutte!

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

15 risposte | Ultimo messaggio

ciao!!!concordo con le altre bimbyne!!ben arrivata!


Smile Ciao Laura benvenuta!!!!!! piacere di fare  la tua amicizia. a presto Anna


ciao laura benvenuta tra noi

ENZA.........


quasi tutte!!!!  Bigsmile

lully

Crazy


guardavo un pò in giro,ma ci sono tantissime ricette,non pensavo!!!!!!!!!!! evengono veramente così bene come le foto?


ciao Laura, benvenuta!!!!  Wink

lully

Crazy


Love benvenuta Laura!!!! Piacere di conoscerti

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Ciao Laura, io sono Antonia congratulazioni per l'acquisto del Bimby. Anche io lo ho comprato da poco e sono felicissima!!!!! Ciao

 


grazie  a tutte,siete molto care,spero di poter condividere con voi molte cose,molte ricetete gustose!!!!! Cooking  7


Buonasera laura benvenuta tra noi, hai ragione sul sito troverai tante ricette  fantastiche, perke ci sono delle cuoche bravissime Cooking  4    Cooking  6

Sabrina


ciao Laura,

benvenuta Smile


hai xfettamente ragione laura con il Mixingbowl closed è tutto più sano, più buono, più squisito, più meravigliosamente ottimo..... Love


grazie cara,si non vedo l'ora di mettermi all'opera,me ne parlano tutti bene del bimby,spero di usarlo al meglio!adoro cucinare,soprattutto pizze,pasta in casa,so che con il bimby vengono cose scuisite!!!! Cooking  1


ciao laura... benvenuta tra noi.... imparerai presto nn xoccuparti... e presto vedremo i tuoi capolavori....