Forum salve!

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:
Edited by: Uvaspina il 02-10-2015 10:36

9 risposte | Ultimo messaggio

grazie Graff!!  Smile

sì sì! mi sto cimentando in "cosine" che avevo tralasciato, sfruttando poco le potenzialità del bimby.

 mi piace anche che voi "ragazzuole" siate belle attive, verrò a trovarvi anche "altrove"! 


Benvenuta Uvaspina! felice di sentire che la community ti è stata utile per riscoprire il tuo bimby. In effetti se non avessi il supporto di tutte le ragazzuole (qui siamo tutte ragazze sappilo ehehehe) tante cose non le avrei nemmeno provate..

Graff


1 ha scritto:

grazie!

sì,  riuscitissima! ho anche appena inserito un commento alla ricetta (pasta e piselli risottata  Love )

   Wink

Con bimby è sempre festa! Pituffa


 ciao claki! sì, è molto stimolante condividere con gli altri e qui ci sono proprio dei vulcani in fatto di creatività culinaria  Smile


Ciao uvaspina, anche io come te ho il tm31 da un po,  tempo fa mi ero anche iscritta ed anche io lo sfrutto poco e spero grazie al forum o i gruppi di fb di utilizzarlo come merita


grazie!

sì,  riuscitissima! ho anche appena inserito un commento alla ricetta (pasta e piselli risottata  Love )


Cooking  7   Benvenuta nel forum!   Riuscita la pasta?

Con bimby è sempre festa! Pituffa


 Buongiorno a tutti e a tutte Smile

Sono Daniela, spulcio sempre questo sito, trovo tanti spunti e suggerimenti, vi leggo con piacere e così... ho deciso di iscrivermi!

Possiedo il bimby tm31da un bel po' di tempo ma non lo ho mai sfruttato a dovere (mancanza di tempo, voglia...) infatti tolti alcuni piatti collaudati lo uso principalmente per fare impasti vari.

Ultimamente però ho provato alcune ricette che sono riuscite davvero bene e dunque mi sto (un po' in ritardo) entusiasmando  Cooking  10 ma ci vorrà del tempo prima  di riuscire a creare una ricetta come quelle che ammiro, invidio e... copio!

Mi intrigano le paste risottate ma al tempo stesso ho il terrore di un risultato disastroso... oggi sono armata del coraggio necessario (e visto che saremo solo in 2 anche i danni saranno eventualmente limitati  Bigsmile

Vi auguro buona giornata!