Forum si attacca nel fondo

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

5 risposte | Ultimo messaggio

Buonasera lynda,

Le rispondiamo noi, perché jacopo 10 e cinziac71 potrebbero essere in vacanza.

E’ probabile che il purè si sia un po’ attaccato sul fondo per la qualità delle patate che possono contenere più o meno acqua e di conseguenza in cottura asciugarsi un po’ di più o un po’ di meno.

Secondo noi, se utilizza le stesse patate, potrebbe diminuire un po’ la quantità, oppure aumentare un po’ il  latte.

Indicativamente (però bisogna provare) Le consigliamo di levare 50 g di patate o aggiungere 20/30 g. di latte.

Speriamo di esserle stati d’aiuto e se avesse altri dubbi non esiti a scriverci.

Grazie e buon pomeriggio.

Team Bimby

Ciao ragazze è passato più di un anno speroabbiate trovato una soluzione e vogliate condividerla con me! anche il mio Bimby attacca Aw mi era già accaduto con il risotto e stasera ho fatto il purea seguendo precisamente le istruzioni ed è accaduto di nuovo tra l'altro no n riesco a togliere la parte attaccata per ora ho pensato di lasciarlo a mollo tutta la notte ma non credo sia normale Aw

io ho avuto lo stesso problema per la salsa di funghi e per il purè( ogni tanto si attacca sul fondo e come se fosse bruciato)nonostante appena verso nella vaschetta poi ci metto subito l'acqua e faccio un 3 colpi di velocita turbo...chissa perche...

buonasera,ho notato già x 2 volte di seguito quando preparo il ragù ,secondo la ricetta x le lasagne del ricettario base,ke mi rimane tt attaccato nel fondo del Mixingbowl closed quasi bruciacchiato..cm mai? eppure seguo tt perfettamente...

by cnzi@71