Forum sono mamma.....
scusate se mi insinuo ma durante un ricovero di mio figlio all'età di 13 mesi per una gastroenterite, il pediatra in ospedale mi disse che i fritti ai bambini vanno dati, magari ogni 15 giorni, perchè favoriscono l'attività del fegato.Chiaramente parliamo di fritti casalinghi fatti con olii che siano degni di essere definiti tali.
c'e' sempre da imparare............
scusate se mi insinuo nel discorso, ma durante un ricovero di mio figlio all'età di 13 mesi per una gastroenterite, il pediatra in ospedale mi disse che i fritti ai bambini vanno dati, magari ogni 15 giorni, perchè favoriscono l'attività del fegato.Chiaramente parliamo di fritti casalinghi fatti con olii che siano degni di essere definiti tali.Sulle bevande gassate non mi pronuncio, anch'io non le bevo alla bella età di 38 anni ma della coca cola sapevo anch'io!
1 ha scritto:
si mangia tutto ma molte cose ancora non le ho proposte ,penso che ogni eta' vadi rispettata anche a tavola....i fritti sono banditi...figurati che non ha mai bevuto la coca cola...tanto per dirne una
ciao Federica, sai che la coca cola fa bene quando i piccoli hanno l'acetone alto e quando hanno il vomito o la diarrea.??
molte delle mie amiche mamme di piccoletti come Bruno la usano, quando ho avuto il virus ho provato anch'io e ti diró che funziona!!;)
non so cosa dire............STRANO MA VERO...........
si mangia tutto ma molte cose ancora non le ho proposte ,penso che ogni eta' vadi rispettata anche a tavola....i fritti sono banditi...figurati che non ha mai bevuto la coca cola...tanto per dirne una
ciao Federica, sai che la coca cola fa bene quando i piccoli hanno l'acetone alto e quando hanno il vomito o la diarrea.??
molte delle mie amiche mamme di piccoletti come Bruno la usano, quando ho avuto il virus ho provato anch'io e ti diró che funziona!!;)
beh io ho 43 anni e non bevo coca cola e nessuna bevanda gasata... il fritto... anche no...... :D
sempre più uguali eh
ok ok .......
...facciano così dammi delle ricette con carne macinata.........ne ho un bel po' in frigo cosa preparo domani?
beh io ho 43 anni e non bevo coca cola e nessuna bevanda gasata... il fritto... anche no...... :D
Fede ormai Bruno è un ometto.... mangia già di tutto penso..... devi seguire un po' i suoi gusti e anche proporgli piatti sani :D
qualche indizio in più per darti una mano???
...di un bambino di 4 anni quali ricette consigliate ?