Forum sono nuovaaaaaaaaaa
Felice di conoscerti Marica anche io come te aspetto il bimby speriamo che arrivi presto;)
ciao!
vedrai sarà un regalo fantastico! lo sfrutterai moltissimo! anche io come te appena firmate le carte non vedevo l'ora che arrivasse a casa...buon inizio allora!
ciao ,grazie e ben trovataaaaaa:)
EHI BENVENUTA!!!
io sono Nina, ho 31 anni e sono di napoli...ti ho inviato la mia richiesta di amicizia...ci sentiamo presto!!!!
Ciao ben arrivata
Ciao Marica benvenuta!!!!!!!!!!!! Piacere di conoserti........vedrai ti piacerà tantissimo, sei entrata in un forum mitico come il bimby . Ciao ti abbraccio e a PRESTO. Anna.
e già,proprio cosi', ieri sera sorbetto ala pesca, ciambella e crema........oggi pure' di patate,mmmmmmmmm buonissimiiiiii
Immagino che starai bimbeggiando alla grande.....ciao
e' arrivatoooooooooooooooooooooooo evvai,ed adesso mettiamoci all'opera..........
fantastico!!!! buon inizio!!!
ciao ciao
:D :D FELICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
OGGI MI HANNO CHIAMATA, DOMANI ARRIVA IL MIO BIMBYYYYYYYY, NON VEDO L'ORA.......
lo ha mia zia che abita sotto casa mia e che mi permette di provarlo insieme a lei per prenderci la mano,inizialmente non è facilissimo...
Scusa ma come hai fatto ad inserire le ricette con le foto se non hai il bimbi?????
ciao marica, benvenuta!!
grazie a tutte, sono molto felice di avervi conosciute grazie al bimby,ma guardate un po' quante cose sa fare questo gioiellino qui.........comunque io so gia' cucinare molto bene, e con il bimby faro' tutto in modo più buono e veloce,gia' sto adeguando le mie buonissime ricetta al bimby.....provate la mia torta al pistacchio, è sublime.........
grazieeeeeeeeee che bello questo forum!!!!!!!!!!!!!!11
Benvenuta Marica!!!!!! ......vedrai che spasso!!! Preparati alla dipendenza da Bimby e Forum!!!!! Ciaooooooo
Ciao Marica!!!Benvenuta tra noi!!!!!E' un piacere conoscerti,io sono di Soverato e tu?ti invio la mia richiesta di amicizia!!!!Baci....baci!!!!!
Benvenuta Marica
attenta: una volta presa la bimbymania non guarirai piu'
ciao
Cinzia
Benvenuta Marica
eccomi!!!! Benvenuta Marica!!!!!
Ciao Marica ,Benvenuta!!!!!!!!!!!!!
io ho il bimby da,mi sembra tanto, in realtà sono 2giorni ho aspettato circa 20 giorni nel frattempo mi sono fatta una cultura culinaria e tante amiche.Come te in cucina sono , anzi ero una frana ho già fatto tante cose che prima sognavo. Anch'io l'ho chiesto per il compleanno,natale e tutte le feste a venire ma soprattutto per ricompensa di un anno non proprio bello ciao e benvenuta ancora. Monica
ciao laura piacere di poter conoscerti
Benvenuta......siamo già amiche......vedrai ti divertirai..........Un abbraccio a te e a tutta la tua famiglia..
Laura
fatto!!!
inviatemi la richiesta di amicizia, vi accettero'
ciao marica, benvenuta!!!
sono felice anch'io di conoscerti!!!
ciao a tutte/i,sono nuova, anche se ancora non ho il bimby, l'ho acquistato ieri e mi hanno detto che ci sara' sicuramente qualche giorno di ritardo rispetto ai 20 giorni soliti,in quanto c'è stato un boom di vendite, io lo desidero da molto tempo, mio marito ha deciso di acquistarlo,anche perchè il 22 nov io compiro' 30 anni,quindi è un regalo desiderato........che bello mi sento come una bimba quando le vien regalato il gioco amato................comunque, in questi giorni in asenza del mio bimby, sbircero' tra le vostre ricette e prendero' consigli da voi........sono feliceeeeeee di conoscervi....ciaoooooooo.