Forum sos forno assassino!!!!!
Ti consiglio di chiamare un tecnico se il forno non è molto vecchio, alle volte per cercare di riparare gli elettrodomestici da sole si fa peggio
a mè tempo fà si era bruciato il termostato o un componente che lo fà staccare quando arriva a temperatura e quindi andava al massimo con il rischio che si fonda il forno
METTILO A MENO GRADI E CONTROLLA. SE PERSISTE CHIAMA IL TECNICO
Ciao mi è capitato anche a me, non è che mentre lo pulivi hai toccato il termostato?? nel mio forno si trova nella parete superiore io pulendolo son riuscita a staccarlo e mi era impazzito il forno se mettevo i 150° cuoceva circa 190° ora, pur avendolo sistemato, non mi fido ancora della cottura e metto sempre qualche grado in meno e controllo prima del tempo.
Io penso che si è bloccato il termostato al massimo
Vedi con un tecnico, oppure verifica la manopola della temperatura se funziona, non so però come si può verificare.
certo che hai proprio un forno biricchino.....quando vede un dolce ti fà un dispetto!!!!
dovresti comperare un termometro da forno per vedere la temperatura reale (non penso costi molto), se poi constati che c'è un divario molto grande, penso proprio che sia guasto
Una domanda, cuoci con forno statico o ventilato? temperatura sotto-sopra o solo sotto?
Ciao!
Ma non è che è guasto?
E' un microonde?
L'unica soluzione che mi vene in mente è chiamare qualche detective di CSI!!
J) buongiorno a tutte, sono in crisi profonda!!!! ho un forno che in dieci minuti scarsi mi divora tutte le mie ricette di dolci, per i piatti unici, i secondi e le ricette salate è ottimo, eccellente ma per i dolci è una schiappa!!! iei ho fatto i panini dolci al latte....buonissimi ma carbonizzati in 7 minuti e con la temperatura a 60 c°!!!! qualcuno di voi mi può dire se esiste una taratura per la temperatura???? ho già provato con la teglia più giù o più su ma il risultato non cambia!!! aiutatemi vi prego!!!