Forum sos panna cotta!!!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

7 risposte | Ultimo messaggio

Ho inserito la ricetta PANNA COTTA AL CROCCANTE

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

Grazie iaia!!!!seguiro' il tuo consiglio,poi ti faro' sapere!!!!!un bacione!!!!!

io la faccio raffreddare nel boccale e la giro ogni tanto, quando segna 37° la metto nello stampo in frigorifero.

Appena ho tempo vi inserisco la foto con ricetta. forse stasera  Love

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

Ciao sonia!!!!!!Si!!!!seguo alla lettera tutti gli ingredienti  e la procedura!!!!ho provato ad usare sia la panna fresca che quella vegetale a lunga conservazione,ma il risultato è sempre lo stesso.Questa patina di burro che si forma in superficie e che devo togliere ogni volta!!!!Non so dove è il mio errore!!!!!!

:D ciao Anna io faccio la panna cotta spesso e non mi è mai capitato che ci fosse sopra uno strato di pannetta, gli ingredienti li metti tutti come indicato nel libro base anche la colla di pesce a me viene buonissima ciao fammi sapere

Ciao tutte!!!!!qualcuna di voi ha preparato mai la panna cotta?io l'ho preparata un sacco di volte,ma mi succede una cosa strana!Prima di passarla a rassodare in frigo è stupenda ,ha un profumo di vaniglia che ti viene voglia di mangiarla cosi' com'è!ma il guaio è che quando arriva il momento di di servirla ,sulla superficie  si forma uno strato di burro!!!!!e allora vi chiedo è normale che succeda questo?sbaglio in qualcosa?fatemi sapere!!!!!!