Forum spatola rovinata

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

8 risposte | Ultimo messaggio

La mia rappresentante mi aveva detto che si sarebbe rovinata subito purtroppo! Cerco sempre di utilizzarla in senso contrario alle lame ma purtroppo....non è immortale la spatola  Puzzled

1 ha scritto:

Anche la mia si e' rovinata molto presto. ora uso una di silicone. 

Ciao ma quelle in silicone non si rovinano?

Mari

1 ha scritto:

Pensavo fosse un materiale un po più resistente..Comunque ti ringrazio per la risposta, sei stata molto gentile. Colgo l'occasione per augurarti Buon anno

Grazie, altrettanto a te!   

Con bimby è sempre festa! Pituffa

Anche la mia si e' rovinata molto presto. ora uso una di silicone. 

Pensavo fosse un materiale un po più resistente..Comunque ti ringrazio per la risposta, sei stata molto gentile. Colgo l'occasione per augurarti Buon anno

Non ti preoccupare, credo sia capitato più o meno a tutte! Molto probabilmente, senza accorgercene, abbiamo dato un giretto con la spatola, in senso contrario!    Sad   Mio marito, me ne ha già affettata, pure una bella duretta in silicone! 

Con bimby è sempre festa! Pituffa

Ho il bimby tm5 da due settimane...sono contenissima. Ma  c'è una pecca. Dopo il secondo uso della spatola, pur avendo fatto molta attenzione, ho notato subito che si è rovinata. Sembra smangiata sulla parte che va a contatto  con le lame. Vorrei sapere se è un problema capitato ad altri.Ora uso delle spatole in silicone che non si sono per niente rovinate.