Forum spiegatemi una cosa, questione pasta!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

4 risposte | Ultimo messaggio

Ciao, se prepari un sughetto semplice al pomodoro poi aggiungi l'acqua per il doppio della quantità di pasta che vuoi cucinare + 100 gr., vale a dire  se vuoi cucinare 300 gr di pasta (puoi arrivare fino a 500 gr) metterai 700 gr di acqua più ne tieni da parte un misurino  (così se occorre l'aggiungi ed è già calda) porti a bollore e cuoci la pasta per il tempo indicato nella confezione  Counterclock antiorario vel Soft ma ti consiglio comunque di fermare un momento il Mixingbowl closed ed assaggiarla se la vuoi abbastanza al dente. Prova e poi facci sapere Cooking  9

anna

Basta aggiungere acqua al sugo e la pasta , (la quantità precisa non la so, però la pasta deve essere appena appena coperta dal liquido) e cuocere per il tempo indicato dalla cofezione. La pasta risulta buonissima e ben impregnata di sughetto rosso. Cooking  9 CIAO

ho letto il libricino cn tutti i nomi degli trumenti.....ok!! ma non ho capito una cosa.....se io vogliofare un sughetto e poi cuocere anke la pasta nel bimby come faccio?? tipo voglio fare la pasta al pomodoro!!! non so se mi sn spiegata!!! grazieeee e scusate lo stress!!!