Forum spinacine di lully
Grazie Simo!!!
Ma certo che si possono usare, anche se con gli spinaci freschi è tutt'un'altra storia come sapore.... spinaci congelati circa un cubetto per questa dose... e strizzati bene ....
anche io di solito uso spinaci congelati..se li lesso poi posso fare le spinacine seguendo la ricetta?
1 ha scritto:
1 ha scritto:
Mannaggialipescetti!!!
Mi é preso un colpo....ho fatto delle spinacine con la nutella????? Noooooooooo
:D :D :D :D :D però la nutella sta bene con tutto pensaci ... magari riesco a farle mangiare ai bimbi
naaaaaaaaaaaaaa!!!!!
e va be' non ti convinco però se poi un grande chef ti ruba l'idea non lamentarti!!!! mi vengono i brividi solo ad immaginarle .. i colori mi ricordano tutt'altro
1 ha scritto:
Mannaggialipescetti!!!
:D :D :D :D :D però la nutella sta bene con tutto pensaci ... magari riesco a farle mangiare ai bimbi
naaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Mannaggialipescetti!!!
1 ha scritto:
Mannaggialipescetti!!!
Lulls qualsiasi cosa tu crei è strepitosa... quindi anche le spinacine con la nutella.. se le fai tu io le mangio senza storie :* :*
dici???? le metto nel menú per la prossima volta che vieni......
ops .. hai ragione le ho confuse .. vuoi dire pan carre'? pero' hai ragione sono morbide e per la prossima volta faro' come dici tu. grazie
Pane in cassetta e pancarrè... the same!!!! :D
Mannaggialipescetti!!!
Lulls qualsiasi cosa tu crei è strepitosa... quindi anche le spinacine con la nutella.. se le fai tu io le mangio senza storie :* :*
avete provato a fare le spinacine con gli spinaci surgelati?
Mannaggialipescetti!!!
ops .. hai ragione le ho confuse .. vuoi dire pan carre'? pero' hai ragione sono morbide e per la prossima volta faro' come dici tu. grazie
ciao!! Sono una gemella di Lully e wlapappa.. quindi mi prendo la briga di parlare per loro...
In verità le spinacine sono di Wlapappa (e non di Lully), ma cambia poco visto che essendo gemelle del forum siamo une e trine!!!! :D
la ricetta è questa:
http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/spinacine-leggere/545314
Usi spinaci freschi o congelati? in ogni modo se il composto ti appare molto (troppo9 morbido puoi aggiungere un po' di pane grattato (invece di usare quello secco usa pane in cassetta fresco tritato). La bontà delle spinacine di wlapappa è proprio che sono poi morbide dopo la cottura.. quindi sì un composto morbido (ma non molliccissimo).....
avrei bisogno di un consiglio ho fatto per la seconda volte le spinacine di lully.. sono molto buone ma io trovo l'impasto un po' troppo molle quindi nel passarlo nel pane grattugiato e nell'uovo mi rimane tra le mani.. avete qualche consiglio o a tutte fa cosi'?