Forum spinacine di lully

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

15 risposte | Ultimo messaggio

Grazie Simo!!!

La Vale combina disastri

Ma certo che si possono usare, anche se con gli spinaci freschi è tutt'un'altra storia come sapore.... spinaci congelati circa un cubetto per questa dose... e strizzati bene ....

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

anche io di solito uso spinaci congelati..se li lesso poi posso fare le spinacine seguendo la ricetta?

La Vale combina disastri

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Mannaggialipescetti!!! Stare

Mi é preso un colpo....ho fatto delle spinacine con la nutella????? Noooooooooo Bigsmile

:D :D :D :D :D però la nutella sta bene con tutto  Wink pensaci ... magari riesco a farle mangiare ai bimbi   Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile

naaaaaaaaaaaaaa!!!!! Bigsmile

e va be' non ti convinco però se poi un grande chef ti ruba l'idea non lamentarti!!!! Crazy   Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile mi vengono i brividi solo ad immaginarle .. i colori mi ricordano tutt'altro Puzzled  

..saluti AdrianA  

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Mi é preso un colpo....ho fatto delle spinacine con la nutella????? Noooooooooo Bigsmile

:D :D :D :D :D però la nutella sta bene con tutto  Wink pensaci ... magari riesco a farle mangiare ai bimbi   Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile

naaaaaaaaaaaaaa!!!!! Bigsmile

lully

Crazy

1 ha scritto:

..saluti AdrianA  

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Lulls qualsiasi cosa tu crei è strepitosa... quindi anche le spinacine con la nutella.. se le fai tu io le mangio senza storie :* :*

dici???? Stare le metto nel menú per la prossima volta che vieni......  Bigsmile

lully

Crazy

1 ha scritto:

ops .. hai ragione le ho confuse .. vuoi dire pan carre'?  pero' hai ragione sono  morbide e per  la prossima volta faro' come dici tu. grazie

Pane in cassetta e pancarrè... the same!!!! :D

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

1 ha scritto:

Lulls qualsiasi cosa tu crei è strepitosa... quindi anche le spinacine con la nutella.. se le fai tu io le mangio senza storie :* :*

avete provato a fare le spinacine con gli spinaci surgelati?

lully

Crazy

ops .. hai ragione le ho confuse .. vuoi dire pan carre'?  pero' hai ragione sono  morbide e per  la prossima volta faro' come dici tu. grazie

Bigsmile Bigsmile Bigsmile

ciao!! Sono una gemella di Lully e wlapappa.. quindi mi prendo la briga di parlare per loro...

In verità le spinacine sono di Wlapappa (e non di Lully), ma cambia poco visto che essendo gemelle del forum siamo une e trine!!!! :D

la ricetta è questa:

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/spinacine-leggere/545314

Usi spinaci  freschi o congelati?  in ogni modo se il composto ti appare molto (troppo9 morbido puoi aggiungere un po' di pane grattato (invece di usare quello secco usa pane in cassetta fresco tritato). La bontà delle spinacine di wlapappa è proprio che sono poi morbide dopo la cottura.. quindi sì un composto morbido (ma non molliccissimo).....

avrei  bisogno di un consiglio ho fatto per la seconda volte le spinacine di lully.. sono molto buone ma  io trovo l'impasto un po' troppo molle quindi  nel  passarlo nel pane grattugiato e nell'uovo mi rimane tra le mani.. avete qualche consiglio o a tutte fa cosi'?