Forum stampo per ciambella americana
Ciao, sono tornata nel negozio dove ho comprato lo stampo da ciambella americana e ho visto la marca, si chiama "Wilton Enterprises" e lo stampo si chiama Angel Food Gateau des anges e misura 25cm x10cm. spero di esserti stata utile
Grazie Zia Assunta per la risposta ma volevo sapere se c'è una ditta da preferire oppure se una vale l' altra: più che altro ho paura che si possa attaccare la ciambella visto che lo stampo non si deve imburrare.
Purtroppo non ricordo la marca di questo stampo, ricordo che mi è costato intorno ai 25 €
In provincia di Lecce.
Ti ho chiesto dove abitavi perchè avevo visto quello stampo in un negozio a Crema e se abitavi vicino ti avrei risposto in messaggio privato dandoti l'indirizzo
Buona serata.
In provincia di Lecce.
Ciao tu dove abiti?
Grazie Zia Assunta per la risposta ma volevo sapere se c'è una ditta da preferire oppure se una vale l' altra: più che altro ho paura che si possa attaccare la ciambella visto che lo stampo non si deve imburrare.
Ciao, :) io l'ho preso in un negozio specializzato in dolci, in pratica è fatto di un alluminio trattato che non va unto, in più ha 3 piedini sull'orlo superiore che permettono di capovolgerlo cosicchè puoi farlo raffreddare nello stampo. Se riesco ti mando una foto.
Mi potreste consigliare quale stampo acquistare per la ciambella americana.