Forum svezzamento
Sì, basta il cestello
secondo me basta il cestello...io usavo quello.
per gli omogeneizzati di frutta...forse gliene avrò dati 2/3 in tutto perchè lui voleva la frutta intera
per le verdure ho sempre usate quelle del brodo stesso e quindi usavo il bimby...per la carne no
ci credo che non hai capito la prima domanda, ho sbagliato a scrivere...volevo dire: è sufficiente usare il cestello del bimby o èp meglio utilizzare il colino? grazie
Io ho svezzato la mia bimba a sei mesi e ho preparato tutto col bimby, sia l'omo di verdure, sia quello di carne e sia quello di frutta.
visto che siamo in argomento svezzamento...ok il mio hooligan l'ha passato da un pezzetto la fase dello svezzamento perchè ha 16 mesi ma ho comunque delle domande..sopratutto 1
c'è un limite ai legumi? o meglio quante volte al massimo può mangiarli alla settimana?
tnks
- per la prima domanda non sò se ho capito bene che intendi però si il cestello ti aiuta a filtrare il brodo...il misurino non credo...ma forse non ho capito che intendi
- per la seconda sò di tante bimbyne che hanno fatto gli omogeneizzati in casa, io avrei voluto ma il mio pediatra era contrario perchè bisogna conoscere l'esatta provenienza della carne ed esser sicuri della sua freschezza..
ciao a tutti. son mamma di un bimbo di quasi 5 mesi e ho incominciato da ieri con la prima pappa. volevo chiedere:
- posso colare il brodo vegetae con il cestello del bimby o è meglio con il misurino?
- così all'inizio posso già dare la carne omogenizzata fatta con il bimby o è meglio quella omogenizzata?