Forum tagliapanettone gastronomico
Se per te non è un problema lo fai sapere anche a me?
Bellissoma invenzione As, potresti dimmelo anche a me ,grazie
Stessa richiesta, grazie m.assu!!!!!!!
Ciao M. Assunta potresti inviare anche ame le informazioni per il taglia panettone
grazie Giovanna
Ciao m.assu potresti inviare anche a me tutte le informazioni x m.p.
Grazie 1000 e complimenti alla tua amica e suo figlio.
Ciao a tutte, proprio questo pomeriggio ho visto il tagliatorta o panettone in un negozio di crema era in acciaio, mentre quello in foto mi sembra di plastica e forse è migliore, gentilmente mandi anche a me un messagio privato per le modalità di acquisto. grazie
Questo è un materiale adatto x alimenti e va anche in loavastoviglie, comunque ti invio x mess la mail della maia amcia, ok?
Ciao m.assu, manderesti anche a me le modalità per l'acquisto del taglia panettone. grazie
troppo togo mi piacerebbe anche a me mi date informazioni x l'acquisto grazie
Ciao a tutte, proprio questo pomeriggio ho visto il tagliatorta o panettone in un negozio di crema era in acciaio, mentre quello in foto mi sembra di plastica e forse è migliore, gentilmente mandi anche a me un messagio privato per le modalità di acquisto. grazie
Questo è giusto per un panettone di 750 gr e anche se ti viene altissimo lo infili tagli la calotta la metti da parte e dopo aver fatto tute le fette, rimetti lo stampo sulla calotta e tagli giusto giusto anche quello.Interessante anche il tuo x tagliare le torte non l'avevo mai visto. Venerdì scorso l'abbiamo inaugurato adun corso di cucina ed è stato un vero successo!
Assunta , il mio è questo , però ho sbagliato taglia al massimo 8 fette , per il momento io l'ho usato tagliando il dolce in 3 fette , ma prima o poi lo voglio usare con 8 fette
Si Anna lo vende, comunque ti hoinviato un messaggio,
M.Assu è interessante 'st'aggeggio, se la tua amica lo vende, fammi sapere che lo compro, io sbaglio sempre a tagliare in orizzontale il panettone, sono una pasticciona!
bello molto utile per tagliare bene il panettone gastronomico ma non solo
Ciaooooooooooo
Anch'io c'ho un aggeggio simile, in acciaio!!!
Mai usato però
Bellissimo utensile, comodisimo, ma se l'hanno fatto la tua amica e il figlio, allora non si trova in commercio. Sei fortunata ad avere amici così ingegnosi. " />
Lele
ora l'ho pubblicato sull'onda dell entusiasmo poi ti farò sapere!!
Ora chiedo alla mia amca cosi ti darò tute le informazioni magari per messaggio!
Ma mi incuriosisce anche il tuo tagliatorta!non riesci a fotografarlo?
Bellissimo utensile, comodisimo, ma se l'hanno fatto la tua amica e il figlio, allora non si trova in commercio. Sei fortunata ad avere amici così ingegnosi. " />
Lele
Assunta, ma è in vendita? è la stessa cosa del mio taglia torte , naturalmente più piccolo , ne venderà tantissimi !!!!!! facci sapere ciao
ops mi sono dimenticata una foto ,comunque tagli la calotta se è molto alto e la metti da parte, poi infili il coltello tra gli spazi appositi e si taglia perfettamente, ora aggiungo altre foto anche se non sono brava a mettere le sequenze giuste
Ecco con questa foto ho capito tutto!!!!Favolosooooooooooo!!!!!!Minima fatica massima resa!!!;)
Assunta, io ho il taglia torte , però è di metallo e affetta anche 10 fette , non l'ho ancora usato . Ma hai detto che l'hanno costruito loro?
L'ha brevettato una ns collega!!!! ecco il risultato,,,,,,
ops mi sono dimenticata una foto ,comunque tagli la calotta se è molto alto e la metti da parte, poi infili il coltello tra gli spazi appositi e si taglia perfettamente, ora aggiungo altre foto anche se non sono brava a mettere le sequenze giuste
Assunta, io ho il taglia torte , però è di metallo e affetta anche 10 fette , non l'ho ancora usato . Ma hai detto che l'hanno costruito loro?
Per me sarebbe utilissimo visto ke lo preparo spesso.....ma come funziona precisamente?
Foese non ho inserito bene le foto in sequenza ma credo di avere reso un pò l'idea!!
Cosa ne pensate?
Guardate che bel regalo ho ricevuto da un amica collega, che stanca di affettare non perfettamente il panettone ha pensato bene di,,,costruirlo insime al figlio !