Forum tagliolini allo scoglio

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

5 risposte | Ultimo messaggio

Grazie Luisa troppo gentile!!

Credo di essere in ritardo Ghigia per dirti che puoi cuocere nel sugo i tagliolini(per gr. 200 ), mettendo l'acqua di cottura nel sugo gr. 400: quando bolle, vai con 1cucchiaino di sale grosso e metti i tagliolini dritti nel foro del coperchio, imposta 100° e 1,5 minuti in meno dal tempo di cottura del pacchetto.

Dopo un paio di minuti dai dei colpetti ai tagliolini così affondano nel sugo, magari fermi un attimo e aiuti con la spatola ad immergerli.

Quando bimby suona ti sembreranno ancora al dente, ferma così aspetta due minutini e li travasi in una ciotola, se invece prosegui la cottura tiri fuori la famosa colla per manifesti.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

grazie luisa posso sempre contare su di te:) mi rispondi sempre....grazieissimo Smile

Chigia, la ricetta è di Iaia (una garanzia) si chiama maccheroni allo scoglio, ma puoi usare benissimo i tagliolini

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/7299/maccheroni-allo-scoglio.html

mluisa

ciao amiche Smile vorrei tanto preparare i tagliolini allo scoglio per la cena del mio anniversario ma nel ricettario ho trovato solo una ricetta con l'astice. qualcuno sa dove posso trovarla?qualcuno sarebbe cosi gentile se ce l'ha di dirmela o inserirla nel ricettario?grazie grazieeeeeee