Forum team potete creare una nuova cartella??
1 ha scritto:
sicuramente sono fuori dal coro, io preferisco spostare tutto quello che mi serve sul mio pc, diviso in cartelle, così anche quando non posso connettermi al sito, es. nei gg scorsi che era lentissimo o non và l'ADSL ho tutte le ricette che mi servono
concordo con te
Cara Luisa2 e Cherie anche io faccio cosi ma poi mi perdo gli ulteriori commenti e magari le migliorie....
GRAZIE TEAM PER AVER ACCOLTO LA MIA PROPOSTA E GRAZIE BIMBINE PER SUPPORTARLA
grazie della dritta ora le metto tutte in ordine
Io generalmente le stampo e ho già fatto qualche raccoglitore diviso per argomento. Mentre in attesa di stamparle le metto trai preferiti....comunque se venisse fatta la funzione ben venga, è più comodo x tutte credo..
Sissi, nelle preferite in alto c'è la dicitura categoria testata autore e tutte vicino hanno delle freccette, cliccandoci sopra le ricette si mettono in ordine di antipasti, primi......... oppure tutte le ricette di un autore
Io ho anche la difficoltà poi nel trovarle tra quelle salvate , chiedo al team se si potesse fare una distinzione per categoria (primi seccondi ecc) si farebbe prima a trovarle che doverle passare una a una ,comunque l'idea di fare una ulteriore cartella mi va molto a genio
molto più pratico sul proprio pc o su di una chiavetta
sicuramente sono fuori dal coro, io preferisco spostare tutto quello che mi serve sul mio pc, diviso in cartelle, così anche quando non posso connettermi al sito, es. nei gg scorsi che era lentissimo o non và l'ADSL ho tutte le ricette che mi servono
concordo con te
grande idea
buongiorno a tutte,
grazie per l'iniziativa!
Passeremo la richiesta al nostro ufficio tecnico, non ci sentiamo in questo momento di garantire la fattibilità. Vi faremo sapere.
Grazie ancora, buon proseguimento.
Team Bimby
Ciao!
Magari si potesse avere una cosa del genere!!
Penso che sia un po' complicato..
Io lo faccio sul mio pc.. Ho alcune cartelle di ricette "da provare" "da ripetere"..
Concordo! Nelle ricette preferite salvate servirebbe la funzione "cerca" e una sottocartella di quelle provate e approvate!
ottime idee, anche a me servirebbe un sacco fare una ricerca nelle mie ricette preferite, speriamo che il team approvi la modifica :D
sì piace anche a me
Io però vorrei anche poter aver la possibilità di cercare una ricetta tra le mie preferite proprio come nel ricettario generale cioè con la funzione frigorifero, è possibile? Ormai ho troppe ricette tra le preferite e ogni volta devo scorrere tutte le pagine prima di trovare quel che voglio. Per caso questa funzione c'è e non l'ho mai vista?
Concordo e sottoscrivo!!
dai team un altro sforzo per rendere ancora più super questo fantastico ricettario;)
Ottima idea!!! Se questa cartella potesse esser vista da tutti, con eventuali commenti o variazioni apportate avremmo notizie più complete ......gradite alle bimbyne.....ma forse è complesso :((
Brava...un'idea eccezionale...anch'io ho la stessa necessità...salvo moltissime ricette tra le preferite...e mi piacerebbe distinguere tra quelle testate e ok da quelle da sperimentare ancora....sono proprio agree
sì piace anche a me
Io però vorrei anche poter aver la possibilità di cercare una ricetta tra le mie preferite proprio come nel ricettario generale cioè con la funzione frigorifero, è possibile? Ormai ho troppe ricette tra le preferite e ogni volta devo scorrere tutte le pagine prima di trovare quel che voglio. Per caso questa funzione c'è e non l'ho mai vista?
Brava!!Bella questa idea......mi piace ...concordo!!! Speriamo....!!
Caro Team, è possibile creare una nuova cartella dove noi bimbine possiamo postare le ricette che abbiamo provato e ci sono piaciute. Mi spiego meglio, la sottoscritta salva nella cartella ""le mie ricette preferite" le ricette che desidero provare in futuro ma mi piacerebbe tenere una cartella di quelle provate e che non voglio perdere. Certo potrei stamparmele oppure salvarle nel computer ma volete mettere i commenti, gli aggiornamenti, le modifiche, le migliorie ecc non sarebbero mai aggiornate,,,,,,,,,,,,,,
grazie