Forum torta di mele
Con le mele intere nn l'ho mai sentita, cmq si potrebbe fare come per la torta all'ananas rivesciata, metti le mele sul fondo del piatto da forno, zucchero e vai caramellare nel forno, poi sopra metti l'impasto e dopo cotta la capovolgi....
La tarte tatin è anche rovesciata! La facevo spesso, prima di diventare intollerante alle mele e prima di avere il Bimby, ma pare non sia questa e leggendo bene...credo anche che non mi piacerebbe!
Con le mele intere nn l'ho mai sentita, cmq si potrebbe fare come per la torta all'ananas rivesciata, metti le mele sul fondo del piatto da forno, zucchero e vai caramellare nel forno, poi sopra metti l'impasto e dopo cotta la capovolgi....
falla e poi ci dici,intanto impocci tu
si private del torsolo, credo sia rumena questa ricetta perchè ieri navigando su internet qualcosa ho trovato, prò volevo essere sicura prima di impasticciare!
Franca ma le mele intere??
purtroppo non è questa, le mele si mettono da intere senza il torsolo e già cotte nel forno credo
Credo sia questa la ricetta, il caramello lo si mette però prima.
ciao e buon halllowin bimbyne!!!dunque dunque.....oggi parlando con una mia amica mi ha detto che ha mangiato una torta di mele eccezionale, diversa da tutte le altre!si devono cucinare a parte le mele, poi sopra si mette l'impasto, e sopra ancora del caramello, e poi va tutto in forno!io non ho le dosi e neanche idea di come si faccia realmente, so solo che mi ha detto che è assoltamente da provare, voi conoscete la ricetta di questa torta di mele???grazie come sempre a tutte voi