Forum torta sacher

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

9 risposte | Ultimo messaggio

andrei anch'io volentieri a vienna ma sono sicura che con un po' di esperienza ascoltando i vostri magici consigli e con il fantastico bimby riuscirò sicuramente a fare una bella sacher !!!

grazie a tutti

dolcsalat

1 ha scritto:

Vogliamo andare da Sacher a Vienna ce la mangiamo originale????? chi viene con me? Love

Io ci sto, eccome se ci sto... ho giusto ora un languorino!!!!!  

Corn Nico Corn  

Vogliamo andare da Sacher a Vienna ce la mangiamo originale????? chi viene con me? Love

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

non ho messo la farcia in mezzo perchè troppo sottile però ho messo la glassa sopra .

la torta è buonissima ma non si può certo dire che sia una sacher. Penso proprio di non aver montato bene gli albumi ma ci riproverò .grazie a tutti per la disponibilità e i consigli

dolcsalat

http://www.ricettario-bimby.it/bimby/trucchi-e-consigli/11837/1000astuzie-albumi-neve.html

In questo topic ci sono tutte le informazioni per montare correttamente gli albumi!

La base della torta Sacher è detta anche "biscotto", proprio perchè la ricetta tradizionale non prevede l'aggiunta di lievito e l'unico elemento che fa salire la torta sono gli albumi montati. Perciò quando la fai non ti devi impressionare se non sale troppo, proprio per questa ragione. Nel tuo caso, però, mi sembra che gli albumi non si siano montati bene. Se c'è del liquido secondo me significa che le chiare non sono ancora montate del tutto, o peggio, che lo sono troppo e iniziano a impazzire... tu non l'hai ancora assemblata la tua Sacher? Nicole

Corn Nico Corn  

ho usato quella di nuvola che utilizzava per la farcitura la marmellata di albicocche,per il resto mi sembrano uguali

dolcsalat

Dolcsalat quale ricetta hai usato fra le tre del ricettario? Nicole  Smile

Corn Nico Corn  

ciao a tutti e da un mese che ho il bimby ...grandioso:)

Ieri ho provato a fare la torta sacher seguendo la ricetta che ho trovato sul sito . non si è praticamente alzata  ....forse non ho montato bene gli albumi..perchè quando li ho utilizzati sotto vi era un liquido che sembrava ancora albume da montare. inoltre ho letto che la temperatura va tolta dopo i primi 2 minuti che si montano gli albumi.grazie a tutti quelli che mi daranno consigli Love   

dolcsalat