Forum torta x compleanno

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

9 risposte | Ultimo messaggio

grazie ragazze.... semx pronte e disponibili...

vedrò tra qll d wlapappa sicuramente ne trovero qlcuna... grazie Love

tra le mie ricette trovi una torta classica, magari come decorazione una bella foto di famiglia su cialda   io ne ho fatte molte 

Marica80

Smile yeahhhhhhhhh

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

Simo siamo gemelle o no????  Bigsmile

lully

Crazy

:D

Lully leggi sopra... 1 minuto prima io dicevo la stessa cosa...... baci

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

lully

Crazy

Smile ti suggerirei le torte della festa di wlapappa... 6 versioni... una adatta la trovi di certo... a presto!!!!

salve a tutte/i.... tra meno d 1 mese è il compleanno d mio padre... dovrà farne 41... vorrei fargli una torta... ma nn so cm stupirlo...

vorrei però partire da una base d pan d spagna.... m aiutate !!!!!!!!!????????!!!!!!!!!