Forum un salutino dall'ultima arrivata

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

13 risposte | Ultimo messaggio

Ciao. ...vedrai che se non troverai sul libro ciò che vuoi qui c'è un sacco di ricette e gente disponibile! !


Benvenute alle nuove Bimbyne! Sicuramente su questo sito troverete tutto ciò che non riuscite a trovare sui vari ricettari, e tanti tanti consigli per diventare bravissimeeeeeeeee.

Angela

Wink


Wink Wink Wink ciao benvenuta!!!! Il libro Base è abbastanza completo e variegato, e serve appunto per avviare le nuove utenti all'uso del Bimby.... la collana compLeta dei libri Bimby è Bellissima, e comunque ad integrazione del ricettario base c'è il ricettario del forum... che SPACCA!!!!  Bigsmile Bigsmile Bigsmile :bigsmile: 

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Benvenuta :)

Rosablu71


ciao e benvenuta

jessy


Cooking  7   Benvenuta!

Con bimby è sempre festa! Pituffa


1 ha scritto:

Buon giorno a tutti,sono una new-entry!!Ho ricevuto come regalo per il mio matrimonio il magnifico bimby e sono felicissimaaa, ho notato ke nel ricettario ci sono pochissime ricette  Sad peró come ricompensa c'é un ottimo sito  Bigsmile Bigsmile

 

intanto benvenuta!!! Smile

a me non sembra che nel libro base ci siano poche ricette.....c'è un po' di tutto..primi (pasta e riso) secondi sia di carne che di pesce, contorni di verdure e anche dolci.

Io ho il bimby da tre anni e non ancora fatto tutte le ricette del libro base!!!

E' vero che qui sul sito però.....c'è una scelta straordinaria di ricette e tanta consulenza dalle bimbyne più brave....per non parlane della compagnia.... Tongue

Dema


Smile

Anch'io sono una "new entry" ! Sono all'opera da circa 10 giorni e vado sperimentando, con grande gioia dei miei figli ! È sorprendente quello che si può realizzare. Cominciando dal pane buono per me che sono celiaca! :-)  Cooking  7

Letizietta


benvenuta Smile


Benvenuta

Lucia


benvenuta   Party

alekos Mixingbowl closed


Buon giorno a tutti,sono una new-entry!!Ho ricevuto come regalo per il mio matrimonio il magnifico bimby e sono felicissimaaa, ho notato ke nel ricettario ci sono pochissime ricette  Sad peró come ricompensa c'é un ottimo sito  Bigsmile Bigsmile