Forum varoma

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

9 risposte | Ultimo messaggio

Ciao io ho comprato uno spazzolino da denti con setole morbide che utilizzo esclusivamente per ilcon questo ci pulisco anche il gruppo coltelli tutte le guarnizioni e i buchini del varoma.....

Cuoco pasticcione 

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

con lo spazzolino dei piatti non ci sono problemi,ma io metto quasi sempre la carta forno bagnata!!;)

anch'io  utilizzo  carta  forno  ma  eventualmente  fuoriesce.....ritrovo  residui  anche  intorno  al  boccale

scusa Federica ma cosa cucini di cosi' particolare da lasciare tutto sporco?

Lo pulisci subito il Mixingbowl closed ? perchè se lo lasci anche solo 10 minuti dopo un impasto senza pulirlo si secca tutto e diventa piu' difficile togliere i residui di cibo.

Il varoma hai provato a lasciarlo in ammollo in acqua e detersivo?

sempre  in  acqua  e  detersivo  il  varoma   e  per  quel  che  concerne  il  boccale  lo  pulisco  prima  con  il  turbo  e  detersivo  poi  sotto  l'acqua  corrente.io  mi  riferivo  alluso  del  varoma  come  quando  ieri  sera  nel  preparare  la  frittata  alla  momy  con  carta  ,dopo  la  cottura  ho  notato    fori  pieni  di  uova...ma  niente  di  particolarmente  grave  comunque..

1 ha scritto:

1 ha scritto:

con lo spazzolino dei piatti non ci sono problemi,ma io metto quasi sempre la carta forno bagnata!!;)

anch'io  utilizzo  carta  forno  ma  eventualmente  fuoriesce.....ritrovo  residui  anche  intorno  al  boccale

scusa Federica ma cosa cucini di cosi' particolare da lasciare tutto sporco?

Lo pulisci subito il Mixingbowl closed ? perchè se lo lasci anche solo 10 minuti dopo un impasto senza pulirlo si secca tutto e diventa piu' difficile togliere i residui di cibo.

Il varoma hai provato a lasciarlo in ammollo in acqua e detersivo?

1 ha scritto:

meno male che il bimby c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèè Mixingbowl closed

valentina Soft

1 ha scritto:

Ciao io uso uno spazzolino così le setole passano nei buchini ed è subito fatto!!! Wink

provero'  grazie.............

Ciao io uso uno spazzolino così le setole passano nei buchini ed è subito fatto!!! Wink

Sara

utilizzo  spesso  la  cottura  al  varma  ma  nei  forellini  presenti  sia  nel  vassoio  che  nella  campana  del  varoma  non  riesco  ma  a  togliere  bene bene  i  residui  di  cibo  voi  come  fate?