Forum varoma
Ciao io ho comprato uno spazzolino da denti con setole morbide che utilizzo esclusivamente per ilcon questo ci pulisco anche il gruppo coltelli tutte le guarnizioni e i buchini del varoma.....
1 ha scritto:
1 ha scritto:
con lo spazzolino dei piatti non ci sono problemi,ma io metto quasi sempre la carta forno bagnata!!;)
anch'io utilizzo carta forno ma eventualmente fuoriesce.....ritrovo residui anche intorno al boccale
scusa Federica ma cosa cucini di cosi' particolare da lasciare tutto sporco?
Lo pulisci subito il ? perchè se lo lasci anche solo 10 minuti dopo un impasto senza pulirlo si secca tutto e diventa piu' difficile togliere i residui di cibo.
Il varoma hai provato a lasciarlo in ammollo in acqua e detersivo?
sempre in acqua e detersivo il varoma e per quel che concerne il boccale lo pulisco prima con il turbo e detersivo poi sotto l'acqua corrente.io mi riferivo alluso del varoma come quando ieri sera nel preparare la frittata alla momy con carta ,dopo la cottura ho notato fori pieni di uova...ma niente di particolarmente grave comunque..
1 ha scritto:
con lo spazzolino dei piatti non ci sono problemi,ma io metto quasi sempre la carta forno bagnata!!;)
anch'io utilizzo carta forno ma eventualmente fuoriesce.....ritrovo residui anche intorno al boccale
scusa Federica ma cosa cucini di cosi' particolare da lasciare tutto sporco?
Lo pulisci subito il ? perchè se lo lasci anche solo 10 minuti dopo un impasto senza pulirlo si secca tutto e diventa piu' difficile togliere i residui di cibo.
Il varoma hai provato a lasciarlo in ammollo in acqua e detersivo?
Ciao io uso uno spazzolino così le setole passano nei buchini ed è subito fatto!!!
provero' grazie.............
Ciao io uso uno spazzolino così le setole passano nei buchini ed è subito fatto!!!
utilizzo spesso la cottura al varma ma nei forellini presenti sia nel vassoio che nella campana del varoma non riesco ma a togliere bene bene i residui di cibo voi come fate?