Forum velocità graduale
grazieeee
nemmeno io ho capito cosa significa....qualcuno sa aiutarci? Se leggo 10 sec. velocià graduale da 1 a 9 vuol dire che metto prima a 1, dopo un poco a 2 fino ad arrivare a nove?
esatto e senza ruotare la manopola delle velocità in maniera secca (in un colpo insomma)... procedi velocità per velocità in maniera fluida e graduale
nemmeno io ho capito cosa significa....qualcuno sa aiutarci? Se leggo 10 sec. velocià graduale da 1 a 9 vuol dire che metto prima a 1, dopo un poco a 2 fino ad arrivare a nove?
Grazie Ires per la tua risposta, un ultimo chiarimento: partire da 0 vuol dire partire da ? Grazie e buon inizio settimana. Maura
esatto, se la velocità è 10 sec e la velocità è graduale fino a 5 significa che in 10 secondi devi passare dalla velocità 0 alla 5. buon lavoro
ciao a tutte, leggo a volte nelle ricette di graduare la velocità: questo significa che se, per esempio, il tempo è 10 secondi e la velocità 5 devo partire a 0 secondi da velocità 1 (o da velocità )? oppure il tempo si conta da quando sono arrivata alla velocità 5? grazie e saluti Maura