Forum velocità graduale

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

7 risposte | Ultimo messaggio

grazieeee

1 ha scritto:

nemmeno io ho capito cosa significa....qualcuno sa aiutarci? Se leggo 10 sec. velocià graduale da 1 a 9 vuol dire che metto prima a 1, dopo un poco a 2 fino ad arrivare a nove?

esatto e senza ruotare la manopola delle velocità in maniera secca (in un colpo insomma)... procedi velocità per velocità in maniera fluida e graduale

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

nemmeno io ho capito cosa significa....qualcuno sa aiutarci? Se leggo 10 sec. velocià graduale da 1 a 9 vuol dire che metto prima a 1, dopo un poco a 2 fino ad arrivare a nove?

Wink Grazie Ires per la tua risposta, un ultimo chiarimento: partire da 0 vuol dire partire da Soft ? Grazie e buon inizio settimana. Maura

Cooking  7 esatto, se la velocità è 10 sec e la velocità è graduale fino a 5 significa che in 10 secondi devi passare dalla velocità 0 alla 5. buon lavoro

ciao a tutte, leggo a volte nelle ricette di graduare la velocità: questo significa che se, per esempio,  il tempo è 10 secondi e la velocità 5 devo partire a 0 secondi da velocità 1 (o da velocità Soft )? oppure il tempo si conta da quando sono arrivata alla velocità 5? grazie e saluti Maura