Forum velocità turbo

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

10 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno floriana piras,

per omogenizzare è necessario portare gradualmente dalla velocità 1 alla 10 ma questo è un consiglio generico, non sappiamo che tipo di ricetta sta preparando (peso, temperatura, tipo di ingredienti ecc).

Anche noi, come Magat, le suggeriamo di contattare la sua Incaricata per richiedere il servizio gratuito di post vendita. Abbiamo letto anche il suo messaggio privato e le rispondiamo qui :), sicuramente durante il servizio di post vendita potrà chiarire i suoi dubbi con il supporto dell'Incaricata.

La informiamo anche che è disponibile un libro di ricette (e relativa Bimby ® Stick) dal titolo "Prime pappe - crescere con Bimby", dedicato all'alimentazione infantile:

http://shop.vorwerk.it/bimby/ricettari/prime-pappe-crescere-con-bimbyr.html

http://shop.vorwerk.it/bimby/bimby-stick/bimbyr-stick-prime-pappe.html

 

un caro saluto

 

Team Bimby

 


Mi sa Però... Floriana Piras.... Che hai bisogno di un bel post vendita.... ;).... 

Magat


1 ha scritto:

buon giorno a tutti un aiuto devo fare gli omogenizzati di carne per il mio bambino ma mi dice di omogenizzare per un minuto al velocita turbo come si fa per omogenizzare grazie

.... Si porta gradatamente la velocità al massimo e si tiene per pochi secondi .... 

Magat


buon giorno a tutti un aiuto devo fare gli omogenizzati di carne per il mio bambino ma mi dice di omogenizzare per un minuto al velocita turbo come si fa per omogenizzare grazie

floriana piras


Grazie carissime!!!!!!!!!!!!!!

Mi fa davvero piacere essere utile, siete gentilissime!!!!

smack

m.assu


Che mito questa donna le sà tutteeeeeeeeeeeee!!! brava brava brava Love


Grazie mille m.assu mi hai dato una spiegazione esauriente, ho letto tutte le tue risposte sul forum e ti ammiro perchè sei molto preparata su qualsiasi argomento.:)


La velocità turbo è uguale alla velocità 10, x cui  se trovi scritto 1 min. vel. turbo  basta che porti la manopola delle velocità sul 10 per il tempo indicato.

Il tasto turbo funziona a impulso se lo schiacci , è utile per esempio quando vuoi tritatre più o meno grossolanamente qualcosa, esempio , se vuoi fare la granita , metti nel boccale del ghiaccio e poi dai dei piccoli colpi col tasto turbo fino a che hai la consisternza del ghiaccio deisìderata. Cooking  10

m.assu


Quando nella ricetta è scritto velocità turbo per 1 minuto, significa che si deve tenere schiacciato il pulsante del turbo per l'intero minuto senza interruzione?O lo si deve schiacciare ad intermittenza?