Forum voglia di andare a casa....
Ciao Simona, ti auguro una buona giornata con tutto il cuore.
zia Maddy
;)ZiaMaddy un abbraccione... io non posso lamentarmi.... ma sai quando si lavora, a volte vorresti avere più tempo...... non posso dire di avere problemi al momento e quindi....... forza e coraggio!!!!! A tutte le girls che patiscono le angherie sul lavoro un abbraccio grande e non arrendetevi..... si può cambiare...... in bocca al lupo
Buon giorno bimbyne, come vi capisco, qiando un po di anni si parlava di mezza giornata lavorativa fui la prima che voleva aderire, allora avevo due bambini piccoli, ero innamorata del mio lavoro, ma haimè era le forze che mancavano, (tra l'altro c'era la mentalità che l'uomo non doveva fare poco e niente in casa)così quando proposi all'ufficio del personale la mia richiesta, mi hanno letteralmente messo alle spalle al muro, cioè il licenziamento i sindacati non erano d'accordo, così mi licenziai. Potete ben immaginare come mi sentivo, male è dir poco. Coraggio visto che oggi le cose sono cambiate, cercate con fiducia in altri settori lavorativi e chissà ....... UN BACIONE A TUTTE CHE SI TROVANO CON QUESTI PROBLEMI - CORAGGIO -
Maddy
la risposta a tutti i nostri guai sarebbe un bel part-time, (ovviamente con lo stipendio del full-time)
Prendo l'occasione di questo post per un piccolo sfogo personale.Ringrazio i miei ex datori di lavoro che mi hanno portato a licenziarmi,non solo io ma anche la mia collega e quella successiva a noi,potete immaginare in che ambiaente lavorativo ero finita.Sono stati mesi difficili dove ne e' andata di mezzo la mia autostima e la mia salute.Ora faccio un lavoro PART-TIME,vicino a casa.Ho piu' tempo per mio marito ,la mia casa,la cucina,i miei hobby.La qualita' della vita non ha prezzo.LILLY
la risposta a tutti i nostri guai sarebbe un bel part-time, (ovviamente con lo stipendio del full-time)
I SOGNI SON DESIDEEERIIIIIIIIIIIII... era così la canzone di cenerentola mi pare....... TU SOGNA E SPERA INTENSAMENTE, DIMENTICA IL PRESENTE E IL SOGNO REALTA' DIVERRAAAAAA'
capisco e comprendo...... sai che a volte anche io penso che mi piacerebbe non navere tutte queste ore impegnate (io faccio dalle 7,30 alle 17,00 con mezz'ora di pausa a stento), però poi a casa tutto il giorno , dopo un po'..... divento nervosa... insomma non sono mai in pace......
beh in effetti ringrazio iol cielo di avere un buon lavoro, certo devo fare ogni giorno 45 km andata e ritorno per lavorare ma non mi lamento del lavoro in se, è solo che quando hai una casa e soprattutto una vita, causa lavoro ti rimane veramente poco tempo, vorrei solo le giornate più lunghe per riuscire a fare tutto!!!
;)... eh cara Valy, ci sono di queste giornatine.... la mia è iniziata in salita già alle 7.35 appena aperto la porta dell'ufficio... neanche entrata e già allarme rosso... oddio oddio...... e così fino a 10 minuti fa..... non farti prendere dal nervoso..... e magari inizialo lo stesso il lavorino rompino che devi iniziare.... domani ne avrai di meno da fare.......
Mi spiace che ti senti oppressa dall'ufficio e dal lavoro.... sono momenti...... però il lavoro almeno ce l'hai, in questo momento è una gran cosa sai.... un abbraccione e dai stringi i denti e pensa a cosa preparerai... intanto attacca la rottura lavorino rompino....
sono qui nel mio ufficietto da sola, collega ad un funerale capo uscito molto in anticipo (come al solito!!) e io sono qui ad annoiiarmi a morte, ho un lavoro da iniziare, ma non mi basta un oretta, l'ora che mi separa dalla fuga da questo posto!!!!
quindi mi annoio da morire, poi pensando a tutto quello che avrei da fare a casa mi viene un nervoso, che scapperei!!!!!
ieri mi hanno regalato un sacco di uova fresche, quindi questa sera pensavo di cucinare con il mio bymbino la minestra d'orzo (che surgelerò per i giorni successivi) e cuocere sopra una bella frittatina, magari matto anche qualche verdurina sotto al vassoio del varoma...
insomma ho un sacco di fantasia ma mi lasciate andare a casa o NO!!!!!