Forum x cominciare

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

7 risposte | Ultimo messaggio

Stai tranquilla che non farai la fame!!!!!! E se dopo il primo avrai ancora fame beh...... con il bimby puoi cucinare anche secondo e contorno in una volta sola!!!!!!!!!!!!  Wink Ciao

Sara


ciao, io sono un mangione e ti dico che devi solo fare alcune prove...in pratica le ricette sono dosate x consumi nomali, come le ricette che trovi sui libri di cucina..pero' all'inizio usa le dosi consigliate, cosi' impari a regolarti..ciao!

Ps. se dopo un buon risotto ho ancora fame, mi mangio un po' di formaggio..l'importante e' che il nostro bimby dia dei piatti di qualita'!

 

 

Corn Corn Soft Soft Soft ....tururu ri  tururu ri ...e' tutto pronto grazie a Mixingbowl closed !!


ma no! non dar retta alle linguacce! noi siamo 4 mangioni e non abbiamo mai fatto la fame da quando c'è bimby!!! anzi accidenti accidentaccio a quell'ago della bilancia che sale sempre! vedrai che spettacolo! io ieri ho anke vinto la mia sfida personale al tiramisù! non mi veniva mai bene ma anke grazie ai consigli che ho letto su questo fantastico forum ho vinto! è venuto buonissimo! ciao e buon lavoro!

 Stefania dalla provincia di Cuneo      

 


Ciap Gufo Goffo quando riceverai il bimby contatta la dimostratrice e fissa un post vendita a casa tua ti insegnera' l'ABC per iniziare ad utilizzare al meglio il tuo "gioiellino". Wink

Benvenuta e buona domenica Elena

 

PS Per quanto riguarda le quantita' secondo me e' soggettivo.....per me ad esempio la polenta (ricetta del libro verde) per 4 persone dimezzo la dose e siamo in cinque!

Ma questo e' il problema minore.........piano piano ti regolerai da sola!

Elena


ciao, benvenuta. uio ho il bimby da 5 giorni e per ora mi trovo benissimo.

il bimby può cucinare dalle 2 alle 6 persone. le dosi son giuste, forse c'è ne fin troppo perchè considera che ciò che cucini non va perso come magari in pentole.

vedrai che ti troverai benissimo


Puzzled Mi sorge un dubbio: io ho ordinato il bimby SENZA fare alcuna dimostrazione ma sarò poi in grado di utilizzarlo al meglio? Mi è stato detto (forse sono gli invidiosi) che le dosi per 4 persone sono scarsissime insomma che si fa la fame, è vero? Grazie per i messaggi di benvenuto

G.