Forum yes,i can
1 ha scritto:
grazie che bello,siete tutte molto gentili!!!purtroppo non sono riuscita a far aderire bene la glassa sui lati della torta,ma ci riproverò:D
Quando fai una torta e non riesci a decorare i bordi, fai come faccio spesso io, la lego con un nastro
ti metto il link
E' buonissima e oltrettutto il nastro è un'ottima soluzione per i bordi che a me vengono quasi sempre poco decorati.
meno male che iaia c'èèèèèèèèèèèèèèè
grazie che bello,siete tutte molto gentili!!!purtroppo non sono riuscita a far aderire bene la glassa sui lati della torta,ma ci riproverò:D
Quando fai una torta e non riesci a decorare i bordi, fai come faccio spesso io, la lego con un nastro
ti metto il link
Bravissima Vale seguendo i consigli delle esperte prima o poi dobbiamo imparare!!!!
questa che ti mostro è solo una parte della torta che ho preparato l'altra settimana per il mio compleanno: una parte perchè non ho fatto in tempo a fotografarla che è stata divorata!!!! una mimosa con dentro i frutti di bosco.
Valentina, complimenti!!!!
La glassa è lucidissima e le decorazioni sono molto belle. Brava, brava, brava!
grazieeeeeeeeeeee
mi sento pasticcera:D
COMPLIMENTISSIMI!!BELLA DAVVERO!
grazie!!!era anche buona;) la ricetta l'ho copiata da wlapappa,mica posso metterla nel ricettario!!!!:) io ho solo aggionto le meringhe fatte da me (con la ricetta del team).così ho usato gli albumi avanzati dalla preparazione della crema:p
brava si si metti la ricettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Vale brava, perchè non la inserisci nel ricettario???
Brava! complimenti!
mi sento pasticcera:D
nn sono esperta, però considerando ke nn fa caldo e ke cmq la torta deve stare in frigo, secondo me qualke ora prima la puoi decorare tranquillamente.....:)
beh secondo me le decorazioni con la panna dovresti farle poco prima di servirla.....però sentiamo se c'è qualcuna più esperta che può consigliarti!!!
certo!!!!sono così orgogliosa!!!!!domanda:se decoro la torta con panna montata,non è che dopo qualche ora si smonta?
ohi Vale la foto è di rito, ok???????
la vogliamo vedereeeeeeeeeeeeee!!!
Brava Vale!!!!Ilbimby tira fuori il meglio di noi!!!!;)
lo so fare!!!!!!!!ho appena fatto un pan di spagna meraviglioso grazie a tutti i vostri consigli,ragazze stamani mi sento un fenomeno.ho preparato la crema chantilly per farcirlo e sopra glassa e meringhe fatte da me!!!:D mi senti un fenomeno;) viva il bimby e viva il forum!!!!!!!!