Forum yuppiiiiiiiiiiiiiiiiii

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

13 risposte | Ultimo messaggio

grazie Silva, un saluto ed un abbraccio anche a te Smile Smile Smile Smile

Fiorella

speriamo bene fiorella...capisco perfettamente...un bocca al lupo grandissimo...

un abbraccio...

Silva, ciao, mi hai raccontato tutte situazioni che coincidono con quelle che ho vissuto in questi mesi passati, almeno mi sento nella normalità sapendo che non sono l'unica che le si stringe il cuore in queste situazioni!!! spero che tutti riescano a risolvere qsti problemi e pensa che tante volte il mio pensiero è andato a tutte le persone celiache: è vero, ci si convive e poi ora anche i ristoranti si stanno aggiornando nel cucinare piatti adatti a loro; ma ho pensato che è dura per tutti. Un saluto.

PS. la mia Giulia, dovrà ripetere a Settembre i prick test per il cacao; a casa riesco a sorvolare su questo ingrediente (non lo compro) però in compagnia è difficilino!!!!! ma ha capito che se non fa attenzione non va bene.

Fiorella

ciao fiorella,guarda, nn mi sembra vero, per più di un anno son dovuta stare attentissima, poi, vittoria ha appena 2anni e mezzo e quindi ovviamente all'inizio nn capiva il perchè non potesse mangiare determinate cose..poi, ha capito crescendo e prima di mangiare qualunque cosa chiedeve"c'è l'ovo??"ed il mio cuore si spezzava, per nn parlare delle mille feste di compleanno a cui andavamo o che facevano all'asilo,per ciu facevo io ogni volta a parte la torta per lei,perchè mi dispiaceva troppo vederla o saperla senza torta mentre tutti gli altri mangiavano,nn ce la potevo fare!!!...è stata dura davvero,e nn ti nascondo che adesso faccio fatica a rilassarmi ed a farle mangiare di tutto,devo ancora "eliminare"quella che fino ad adesso è stata la normalità,e pure lei, bella mia,ancora mi chiede dell'uovo,ma qst sono piccoli dettagli che spariranno. per fortuna adesso posso darle tutto e posso cucinare tutto...io poi adoro fare dolci.....spero passi tutto anche alla tua di figlia, e ti sono vicina perchè so che significa...

un abbraccio e grazie ancora a tutte...

grazie carla per queste ricettine,proverò pian pianino a farle tutte...grazie davvero.;)

Silva, sono contenta per te e la bimba, perchè anche mia figlia ha dovuto eliminare per qche mese diversi alimenti ed io pensavo " poverino chi deve stare sempre attento"! e poi è difficile dire ad un bimbo/a che non può mangiare un certo alimento perchè potrebbe fargli male. mia figlia con l'eliminazione del latte e derivati un pochino ci è riuscita, ma non appena ha saputo che poteva reintrodurlo sembra che la fame sia aumentata!!!! ora ha eliminato il cacao, ma qndo vede la cioccolata si lamenta più del latte, e poi mi porta ad es. la sorella: "perchè lei si ed io no"? è dura!!!!!!

Fiorella

grazie mille...davvero..ora inizio a scaricare tutto e non vedo l'ora di mettermi all'opera...siete sempre gentilissime e siete un punto di riferimento...grazie grazie grazie...e ringrazierà anche vittoria!!!!

Sono felice per te e la tua bambina!!!!!!!:D

La zia Simo ti ha dato già un bel pò da fare!!!!! Bigsmile Wink

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!

Evvai silva!!!!!!

Che gioia!!!

Ciminciamo con un ciambellone allo yogurt per esempio???? Quello di Tattolirosanna è ottimo.... poi increscendo..... pangoccioli, plumcake alla nutella morbidissimo, merendine golose di wlapappa, le crostate di Lully sono una garanzia assoluta sempre, di Lully lo splendido panecioc, il lullycioc, i muffin in tutte le declinazioni, la ciambella più soffice del mondo di lelletta........ chiedi chiedi ti riversiamo addosso una marea di ricette

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

buongiorno a tutti/e....finalmente mia figlia non è più allergica alle uova..nn mi sembra vero:D finalmente potrà mangiare tutto, nn dovrò stare sempre attenta a ciò che mangia,e finalmente posso preparare qualunque cosa Cooking  7 !!!!quindi,non vi "stonerò":O  più con richieste di ricette senza uova,ma, adesso vi chiedo qualche ricettina per la colazione della mattina;) ....adesso le ho tutte senza uova ed il pediatra mi ha consigliato di iniziare a fargliele mangiare pian pianino,quindi si ricomincia con un nuovo ricettario,mi date qualche ricettina??ciambelle,muffin,merendine, insomma,per "colazionare"...grazie a tutte...bacini