Forum Lavastoviglie

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

9 risposte | Ultimo messaggio

 Ciao Carissima ecco la mia tecnica x pulire bene le lame. Qualsiasi preparzione tu fai, può essere, impasto, belsamella, crema ragù ecc.; tolto la preparazione, quando le lame rimangono sporche,  Ti consiglio di mettere il coperchio e dare un colpo di turbo (mi traccomando senza acqua) x staccare il composto dalle lame. Fatto questo, con la spatola, togli il residuo che siè staccato dalle lame. a questo punto, metti 1 litro di acqua calda del rubinetto e fai andare x 10/13 secondi a turbo. Risciacqua, usando uno spazzolino lavabicchieri, vedrai che boccale, lame e coperchio saranno puliti. Se hai fatto una preparazione con olio, fatto il lavaggio che ti ho insegnato lo puoi anche lavare con qualche goccia di detersivo e una spugna. Prova e mi saprai dire. spero di essere stata chiara e di aiuto. Ciao a presto Anna.  


1 ha scritto:

A me hanno insegnato di mettere il boccale con acqua fino che copra le lame, un goccino di sapone e farlo andare a velocità alta per 3-4 minuti a 100 gradi. Così facendo si pulisce bene anche il coperchio poi risciacqui semplicemente.

grazie daniela questa la mia nn l'ha detta quindi provo grazie a tutti voi con i vs suggerimenti e consigli Love


A me hanno insegnato di mettere il boccale con acqua fino che copra le lame, un goccino di sapone e farlo andare a velocità alta per 3-4 minuti a 100 gradi. Così facendo si pulisce bene anche il coperchio poi risciacqui semplicemente.

Daniela sta cucinando col Tm5


Scusate, ma qual'è la tecnica delle presentatrici?????


Grazieeeee  Cooking  10

In effetti è vero si lava talmente in fretta che è inutile fargli fare un giro in lavastoviglie!!!

 

X Anna

io ce l'ho da 2 anni e fino ad oggi l'ho sempre lavato a mano proprio come insegnano le ns presentatrici, volevo solo togliermi il dubbio che se mi capitava di metterlo in lavastoviglie ero tranquilla che non mi si rovinasse!!!!

 


Ciao, io non lo metto in lavastoviglie, si lava in fretta a mano e così ce l'ho sempre disponibile Wink Wink

 

silvy 74


Smile Ciao Carissima, certo il bimby va in lavastoviglie compreso le lame, ma se usi la tecnica del lavaggio come sicuramente la tua presentatrice ti avrà insegnato, non importa metterlo in lavastoviglie. Se hai bisogno di qualche consiglio chiedi pure. ciao a presto Anna  


Ciao a tutte ragazze,

finalmente è arrivata la cucina nuova con tanto di lavastoviglie!!!!!

Ora mi sorge un dubbio il bimby puo' essere lavato in lavastoviglie? Non mi ricordo più quando l'ho acquistato cosa mi disse la mia venditrice!!!

Grazie e buona giornata a tutte Cooking  1